Casa Ananta Cusco, Ostello a Cuzco

calle diego cristobal tupac amaru C-2 103, Cuzco, Perù

Informazioni su Casa Ananta Cusco

La tranquillità per un buon riposo è molto importante poiché le notti sono molto tranquille nel luogo dove siamo e le informazioni che offriamo affinché sa conoscere i luoghi importanti della nostra città e il trattamento e la cordialità del nostro personale.

Benvenuti all'ostello Casa Ananta, situato a soli 6 isolati dalla Plaza Armas de Cusco, nel centro storico della città, ma anche in un quartiere dove regna tranquillità e anche dove ci sono molti negozi tipici e luoghi importanti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
We accept the incomes starting at 8:30 am. Sila Rooms this list will otherwise wait until the staff finish cleaning it to deliver the room.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Abbiamo 18 camere con bagno privato con acqua calda sanitaria, è composto da 4 livelli, una sala ricevimento tre piani con sei camere ognuna con vista sulla strada in sei camere e spaziosi corridoi con citofono in ogni camera

Posizione e dintorni

La nostra strada e dintorni hanno ristoranti "pollerias" piatti tipici di caffè di Peru e super mercati e farmacie a prezzi accessibili.

Servizi disponibili

Le nostre aree comuni sono i corridoi che dispongono di divani e viste sulla strada

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse