Lonely Village Youth Hostel, Ostello a Chongqing

NO.8, Floor 50th, Part A, Haikeyingzhou No.19, Changbin Road, Yuzhong District, Chongqing, Cina

Informazioni su Lonely Village Youth Hostel

Non è solamente un ostello ma un luogo dove si condensano comunicazione tra le culture, responsabilità sociali, attenzione per l'ambiente, solidarietà e la ricerca di una vita semplice.

Lonely Village Youth Hostel è un ostello di Chongqing che offre soluzioni in camere private e condivise, oltre a ottimi spazi comuni ideali per rilassarti o conoscere viaggiatori da ogni parte del mondo.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
Coprifuocodalle 24:00
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Questo ostello mette a disposizione 3 camere private e 4 dormitori, soluzioni perfette sia per chi preferisce la privacy sia per chi ama condividere le proprie esperienze con viaggiatori da tutto il mondo.

Oltre a bagni in comune, troverai la connessione WiFi, pantofole, set di cortesia, aria condizionata e docce con acqua calda.

Posizione e dintorni

Il Lonely Village Youth Hostel si trova vicino a Chaotianmen wharf e alla Huguang Guild Hall, a 10 minuti a piedi dalla cabinovia del Fiume Azzurro e Hongyadong. In 20 minuti potrai raggiungere anche la famosa via pedonale di Jiefangbei.

Servizi disponibili

I viaggiatori possono utilizzare le aree comuni (salotto, sala di lettura...) e usufruire del servizio di prima colazione a un piccolo costo extra.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 14 anni a 60 anni
Limiti d'età nei dormitorida 16 anni a 50 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita il 50% del SALDO se la prenotazione viene cancellata con meno di 4 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseNO