Hostal Virtudes 216, Guest House a L'Avana

Virtudes 216 bet: Aquila and Amistad, L'Avana, Cuba

Eccezionale
2 recensioni
9.9

Informazioni su Hostal Virtudes 216

Siamo a pochi passi dalla maggior parte delle attrazioni turisti in posizione strategica città.La che ha il nostro ostello permette di godere della Città dell'Avana WALKING ed essere parte del life.We vibrante cubano sono solo 10 min a piedi dalla Taxi Services , Agenzie di viaggio, Internet cafè, ristoranti, caffetterie e l'areas.We Avana Vecchia sono molto disponibile e accomodante e sono felice di fare tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno fantastico. Prevede di utilizzare sugges

Hostal Virtudes 216 ha una posizione strategica nel cuore dell'Avana ed è a pochi passi dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dai punti caldi come discoteche, ristoranti, musei, aree antiche e il Malecon si trova a 10 minuti a piedi dall'ostello. Offriamo i modi tradizionali della vita.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 3:00 alle 0:00
Check OutFino alle 2:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Affittiamo un appartamento confortevole e privata una camera da letto con letto matrimoniale, cucina completa, e un bagno con doccia e bath.We dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, lenzuola di cotone 100%, protezione del materasso, cuscini ha impermeabili impermeabili con protettori e cuscini il caso è 100% cotone troppo, asciugacapelli, cassaforte.
Affittiamo anche molto confortevole e privata appartamento 1 camera da letto.

Posizione e dintorni

È il quartiere positiva, vibrante e vivace. Sei una distanza a piedi per la maggior parte delle attrazioni turisti in città (Museo, Night Club, L'Avana Vecchia Aree, ristoranti, musei, Internet cafè, Taxi Servizi, Servizi bancari (ATM) e altro ancora. Noi sarà consigliato il modo migliore per godersi la vacanza in città di Avana.

Servizi disponibili

In cucina è ben attrezzata con pentole, casseruole, caffettiera, tazze, piatti, bicchieri e molti utensili da cucina che sarà need.Breakfast è disponibile a piccola camera aggiuntiva da accesso cost.Your cortile interno direttamente, senza dover passare attraverso il nostro area.You viventi possono condiviso la terrazza sul tetto.

Servizi
Colazione10.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..2
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Eccezionale
2 recensioni
9.9