Hostal Torres, Bed & Breakfast a Santa Clara

Calle San Isidro # 58A , Santa Clara, Cuba

Informazioni su Hostal Torres

La casa dove è stata costruita "Hostal Torres" è stato costruito nel 1970, poi nel 2010 è stato ristrutturato e ha iniziato a essere affittato per i turisti locali. Nel dicembre 2016 abbiamo deciso di andare un po 'al di là del turismo nazionale ed iniziare l'affitto per gli stranieri. I padroni vivono nella casa e hanno 7 anni di esperienza, noi siamo un amichevole, umile famiglia con tutti i desideri di far sentire gli ospiti benvenuti.

"Hostal Torres" mette a disposizione dei turisti 1 camera con letto matrimoniale e una singola, bagno indipendente, aria condizionata. Situato su un secondo piano. Vicino al centro della città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Abbiamo una camera situata al secondo piano. E indipendente, con porta della cassaforte e propria chiave. Ha tutti i comfort necessari per trascorrere un buon soggiorno e un ambiente confortevole, accogliente e aria condizionata. Ha un letto matrimoniale e un letto singolo, un armadio e frigorifero. Il bagno è privato, acqua calda e fredda 24 ore.

Posizione e dintorni

L' "Hostal Torres" è una casa a due piani situata vicino al centro della città di Santa Clara, in un quartiere tranquillo. Ci sono due blocchi dal museo per l'azione contro il 'Treno corazzato', e tre isolati dal Boulevard, dove la città di Santa Clara è piena di vita, visitato in ogni momento da turisti e gente del posto, ci sono bar, ristoranti e negozi.

Servizi disponibili

Gli ospiti avranno accesso al soggiorno, cucina e sala da pranzo al piano terra, dove è possibile gustare la colazione o la cena se lo desiderano. Essi possono anche utilizzare la terrazza per lo stesso scopo.

Servizi
Colazione4.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..Just one children per room are allowed. May be unsafe or unsuitable for babies, 0 to 2 years.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita il 25% del SALDO se la prenotazione viene cancellata con meno di 3 giorni dalla data d'arrivo
Condizioni specialiNo parties or events are allowed.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse