DREAM Hostel Lviv, Ostello a Leopoli

5 Krakivska Street, Leopoli, Ucraina

Informazioni su DREAM Hostel Lviv

Sarà un piacere ospitarti al DREAM Hostel Lviv e accoglierti in un'atmosfera coinvolgente!

Scopri Leopoli e scegli come punto di partenza il DREAM Hostel Lviv!

DREAM Hostel Lviv è un nuovissimo e moderno ostello di Leopoli, una struttura che si trova nel cuore del centro storico della città. Questo ostello offre soluzioni in dormitori misti e femminili, così come stanze private con bagno in camera.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 2:00
Per check-in anticipati dalle 08.00 (dalle 06.00 per le stanze private) fino alle 14.00 viene richiesto un extra del 50%. Per check-out dalle 11.00 alle 15.00 la struttura richiede un costo extra del 50%; per check-out dopo le 15.00 la struttura richiede un costo extra pari al 100% dell'importo.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello mette a disposizione dormitori misti e femminili con 4, 6, 8 e 10 posti letto con materassi ortopedici. Ogni letto "DREAM" ha una tendina, una luce individuale, 2 prese per la corrente e una mensola. Ogni letto a castello ha armadietti, ogni stanza ha uno specchio e appendini. I dormitori hanno i bagni ai piani.

Oltre a camere condivise, troverai anche stanze private con bagno privato. Scegli tra doppie con letti singoli, doppie con letto matrimoniale e stanze familiari.

Posizione e dintorni

DREAM Hostel Lviv si trova nel cuore del centro storico, precisamente sulla Krakivska Street, strada che parte da Rynok Square. Krakivska Street è una delle strade più antiche di Leopoli dove troverai la maggior parte degli edifici storici. La stessa struttura che ospita il DREAM Hostel è un edificio storico del 18° secolo, ristrutturato nei primi mesi del 2017.

Servizi disponibili

DREAM Hostel Lviv è il più grande ostello moderno di Leopoli che offre un mix tra gli standard di qualità degli hotel e l'atmosfera tipica degli ostelli. La struttura ospita il Café&Bar DRUZI dove puoi ordinare un'ottima prima colazione o passare una bella serata con i tuoi compagni di viaggio. Inoltre troverai una cucina attrezzata e un'ampia area comune dove lo staff dell'ostello organizza eventi coinvolgenti. Per le serate estive, il DREAM Hostel di Leopoli mette a disposizione un cortile.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione80.00 UAH per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni, stanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 7 anni non compiuti..I bambini sotto i 7 anni possono dormire gratuitamente nello stesso letto degli adulti. Gli ospiti sotto i 18 anni non possono dormire nei dormitori ma solo nelle stanze private accompagnati da parenti di maggior'età (> 18 anni).
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 60 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiOgni ospite deve mostrare un passaporto o un documento di identità al check-in. La struttura non accetta patenti di guida, tessere studentesche o qualsiasi copia di un documento di identità. L’intero importo della prenotazione deve essere pagato all’arrivo. Gli ospiti con oltre 65 anni di età possono scegliere solamente sistemazioni in camere private (sistemazioni in dormitori sono possibili solo tutti gli ospiti hanno la stessa età o su decisione del manager dell’ostello). In caso di prenotazioni di più letti nella stessa tipologia di dormitorio, l’ostello non garantisce di riuscire a sistemare gli ospiti nella stessa stanza. Questo dipende dalla disponibilità di letti. L’ostello applica delle condizioni di cancellazione speciali e richiede un prepagamento in caso di prenotazioni di gruppi con più di 8 persone. In caso di gruppi grandi (più di 50 persone) il manager dell’ostello si riserba il diritto di non accettare la richiesta (problemi con disponibilità, numero minimo di notti etc). In quest’ultimo caso si prega di contattare lo staff per le politiche particolari delle prenotazioni di gruppo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: VAT is included. City tax is not included and will be charged upon arrival depending on the daily rate (from 9.45 UAH to 23.62 UAH per person per night) according to the legislation.
Altre speseLa chiave del luchetto dell'armadietto è disponibile su richiesta del cliente a un piccolo costo extra