Raulito's Lodging, Guest House a Cienfuegos

56th Avenue, Number 5702 between 57th and 59th Streets, Cienfuegos , Cuba

Informazioni su Raulito's Lodging

Il modo migliore per conoscere il vero modo di vita dei cubani è quello di condividere con loro nel loro ambiente. "Alloggi di Raulito" offre una camera tripla con bagno e ingresso indipendente, aria condizionata, ventilatore, TV, frigorifero, lampade da comodino, asciugacapelli, e calda - acqua fredda. Qui avete il luogo ideale per soggiornare durante la visita Cienfuegos.

"Alloggi di Raulito" offre una camera tripla con bagno e ingresso indipendente, aria condizionata, TV, frigorifero, lampade da comodino, asciugacapelli e acqua calda e fredda. E una serie di servizi aggiuntivi al prezzo del noleggio, come ad esempio la prima colazione, pranzo e cena servizi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

A vostra disposizione ci sono una camera tripla con bagno e ingresso indipendente, aria condizionata, ventilatore, TV, frigorifero, lampade da comodino, asciugacapelli, e calda - acqua fredda.

Posizione e dintorni

Situato a soli 400 metri dalla stazione degli autobus Viazul e vicino al centro storico della città, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Servizi disponibili

Poiché i servizi aggiuntivi che non sono inclusi nel prezzo sono: pick-up, in taxi, lavanderia, teli mare, così come colazioni, pranzi e cene. È possibile affittare lo spazio cucina ad uso esclusivo.

Servizi
Colazione3.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliPets allowed only by previous agreement.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 12 anni non compiuti..There are allowed 2 children per room, in company of, at least, one adult. The price of the room is the same independently if you travel with or without children.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).La camera da letto e tutte le aree comuni sono accessibili ai disabili. Tranne il bagno.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse