Hotel Nirvana, Hotel ★★ a Lima

Av. Paseo de la Republica 6315 Urb. San Antonio, Lima, Perù

Informazioni su Hotel Nirvana

Hotel Nirvana è l'opzione completa per il vostro soggiorno a Lima. Vi informeremo di tutte le destinazioni in Perù, sistemi bus, aziende compagnie aeree e altri dubbi che potreste avere. Potrete anche divertirvi ad una tariffa ragionevole. Speriamo di vedervi presto.

Hotel Nirvana è un luogo rilassante, volto a turisti di divertirsi. I nostri dipendenti parlano inglese, spagnolo, francese e arabo fluentemente. L'hotel dispone di 33 camere che vanno da singole, doppie, triple, quadruple e matrimoniali, ci sono dormitori anche condivise.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 1:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hotel Nirvana dispone di 33 camere che variano tra semplici, doppie, triple, quadruple e matrimoniali, tutte dotate di bagno privato, TV LED, telefono, armadio, ventilatore o aria condizionata. Offriamo anche dormitori comuni che hanno letti a castello per uomini e donne.

Posizione e dintorni

Hotel Nirvana si trova nel moderno quartiere di Miraflores, che è considerato il fulcro del turismo, ma noi siamo accanto al quartiere bohemienne di Barranco. In Miraflores si trovano i musei, caffè, bar, casinò, ristoranti, centri commerciali, supermercati, teatri, negozi di souvenir e altro ancora. In Barranco troverete anche ristoranti e bar, ma il più conosciuto sono i locali notturni dove ci sono musica dal vivo e c'è sempre sagre in corso.

Servizi disponibili

Hotel Nirvana ha un in-terra piscina, giardino, terrazza, barbecue, cucina per gli ospiti, soggiorno, caffetteria e due computer zone. Hotel Nirvana offre l'accesso gratuito a Internet, colazione, pranzo, cena. Vi è un ristorante-bar e abbiamo una grande reception con tutte le informazioni su Perù.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionatastanze private (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..1
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).Abbiamo una stanza privata al 1 ° piano che è accessibile ai disabili. Tutte le aree comuni sono accessibili ai disabili troppo.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse