Hostal Teresa, Bed & Breakfast a Cienfuegos

Avenida 56 #4315 e/ 43 y 45, Cienfuegos , Cuba

Informazioni su Hostal Teresa

Abbiamo una reputazione per il nostro customer care e la volontà di aiutare i nostri ospiti il più possibile. Siamo orgogliosi di questo e continuiamo a fare qualsiasi cosa per rendere il vostro soggiorno una grande esperienza. Guardiamo fuori su Trip Advisor.

La casa è molto vicino alla strada principale, Paseo del Prado, e il Boulevard, dove si possono trovare molti negozi, supermercati, la zona Wi-Fi, ristoranti e altri servizi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
In case of arriving to our place before 12 pm, the room could be occupied as the check out is before 12 pm, and they might wait in any other area of the house having a coffe or a natural juice. Also, if they prefer, they could going for a walk leaving their luggage with us. It is entirely up to them.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Abbiamo a disposizione due camere in affitto. Una delle camere da letto ha un letto matrimoniale e un letto singolo, e l'altra ha solo un letto matrimoniale. Entrambi dispongono di aria condizionata, frigo, ventilatore, armadio, privati bagni en-suite, etc.

Posizione e dintorni

I nostri ospiti possono utilizzare i due saloni, la sala da pranzo e avere accesso al patio. Offriamo una deliziosa prima colazione a un costo aggiuntivo, e anche noi assistiamo con modalità di trasporto verso altre destinazioni.

Servizi disponibili

I nostri ospiti possono utilizzare i due saloni, la sala da pranzo e avere accesso al patio. Offriamo una deliziosa prima colazione a un costo aggiuntivo, e anche noi assistiamo con modalità di trasporto verso altre destinazioni.

Servizi
Colazione5.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliOur guests are very welcome, it doesn't matter if they bring any pet with them.
Politica sui bambiniWe do not judge how many children or their ages for sleeping with their parents. They can decide by themselves how comfortable they want to be.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse