Welcome Hostel and Apartments Prague, Ostello a Praga

Mlynářská 1361/4, Praga, Repubblica Ceca

Ottimo
4 recensioni
7.7

Informazioni su Welcome Hostel and Apartments Prague

Welcome Hostel & Apartments Prague è il miglior posto dove trovare sistemazioni economiche a una qualità sicuramente superiore rispetto al prezzo pagato!

Il suo staff non vede l'ora di darti un caloroso benvenuto e aiutarti a scoprire la città di Praga, dandoti i consigli giusti per non perderti tutto ciò che questa meravigliosa città ha da offrirti.

Welcome Hostel and Apartments Prague è una delle strutture più affidabili della città ceca. Per una vacanza indimenticabile alla scoperta di Praga, scegli tra un letto in dormitorio, una stanza privata o un appartamento. Cucina e WiFi a tua completa disposizione per una vacanza da urlo!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check in dalle 14:00.
Check out prima delle 11:00.

Check anticipato dalle 06:00.
Check out tardivo prima delle 18:00.

Nel caso di check in anticipati o check out tardivi la struttura addebita metà del costo della notte
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 20

Tipologia di camere

L'ostello offre:

- Dormitori da 4 e 7 posti letto
- Camere private con bagno condiviso
- Appartamenti con uno o due stanze

Il comfort degli ospiti è una grande priorità per lo staff del Welcome Hostel & Apartments Prague e per questo la massima occupazione delle sue stanze è limitata a sette persone.

Posizione e dintorni

Welcome Hostel & Apartments Prague si trova vicino ai monumenti storici ed è una scelta perfetta per gli ospiti interessati nell'architettura, la storia e la cultura. L'ostello si trova a 200 metri dalla Moldava e a poco più di un chilometro dalla Piazza della Città Vecchia e dal famoso orologio astronomico.

Servizi disponibili

La struttura offre una cucina super attrezzata dove gli ospiti possono cucinare e condividere la propria cucina con ospiti di tutto il mondo. Rimani in contatto con il mondo grazie alla connessione WiFi disponibile in tutte le stanze e aree comuni.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..I letti in dormitorio sono disponibili per adulti (oltre i 18 anni di età). I ragazzi oltre i 15 anni di età possono dormire in dormitorio solo se accompagnati da un adulto.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 60 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneStandard: - Apartments: For a full refund of accommodation fees, cancellation must be made five full days prior to listing’s local check in time on the day of check in. If the guest cancels less than 5 days in advance, only 50% of the accommodation fees will be refunded. - Rooms and Dormitory beds: For a full refund of accommodation fees, cancellation must be made a full 24 hours prior to listing’s local check in time on the day of check in. If the guest cancels less than 24 hours before check-in, the first night is non-refundable.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
4 recensioni
7.7