Hostal Esparza #14, Ostello a Santa Clara

Calle Esparza #14. Entre Prolongacion de Independencia y General Marino. Reparto Virginia. Santa ClaraEntre Prolongacion de Independencia y General Marino, Santa Clara, Cuba

Informazioni su Hostal Esparza #14

Venite a visitare una delle città cubane più interessanti e turistiche, sistemazioni in casa nostra con la massima attenzione, dolce e familiare.

Hostel Esparza # 14 è un ostello di recente apertura a Santa Clara. Vi è una camera disponibile, con letto matrimoniale, aria condizionata, TV, e altro ancora. Essa ha il proprio bagno, dove vengono forniti gli asciugamani. C'è una piccola cucina. Si trova vicino al terminal degli autobus.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Si tratta di una grande camera con letto matrimoniale, aria condizionata, TV, servizi in camera, bagno privato, cucina, piccola area di servizio e terrazza. Ci sono a disposizione dei nostri ospiti, asciugamani, credenze pranzo, utensili da cucina e altro ancora. Tutto è pronto in ottime condizioni, al fine di fornire il miglior comfort e piacere.

Posizione e dintorni

Ci sono diverse opzioni per lo shopping nelle vicinanze. L'ostello si trova dietro la 'Nazionale Bus Terminal ASTRO' che può essere raggiunto facilmente. Siamo molto vicino al complesso storico 'Che Guevara Square', dove oltre alla piazza ci sono diverse opzioni e servizi per i turisti. E 'molto facile andare in centro con diverse opzioni: noleggio auto, carretti a cavallo, bus pubblici oa piedi danod un giro piacevole e sicuro.

Servizi disponibili

Una terrazza comune per il riposo e il relax.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiDisponibile solo per i cubani e per stranieri con residenza permanente nel paese.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse