Havannah Accommodation , Hotel ★★★ a Bathurst

19 Havannah St, Bathurst, Australia

Informazioni su Havannah Accommodation

Havanna Accomodation è un moderno e tranquillo alloggio situato a Bathurst.

Hai necessità di sostare a breve o a lungo termine? Sia che tu sia un viaggiatore d'affari o solo di passaggio da Bathurst, Havanna Accommodation offre la soluzione ideale ad un prezzo scontato.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 13:00 alle 19:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 19

Tipologia di camere

48 camere disponibili.
Godetevi la privacy della propria camera con bagno privato, e tutti i vantaggi di vivere in un ambiente sicuro. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi gratuito, parcheggio in loco e di tè e caffè facilities.

Posizione e dintorni

Situata nel centro della città, a pochi passi da ottimi ristoranti, gustosi caffè, pub e numerose attrazioni di intrattenimento, Bathurst si trova a due ore e mezzo di auto da Sydney.

Servizi disponibili

Il salotto e la cucina in comune sono disposte su un grande spazio riservato al relax e allo scambio con gli altri ospiti.
Le aree sono attrezzate con comodi salotti, un tavolino e una grande TV digitale a schermo piatto, oltre ad essere regolarmente pulizia e manutenzione. La cucina comune offre tutto il necessario per cucinare un pasto fuori casa.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..The maximum number of children's cots/cribs in a room is 1.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse