Marco Polo Hostel Malta, Ostello a San Giuliano

Ross Street, San Giuliano, Malta

Buono
4 recensioni
6.5

Informazioni su Marco Polo Hostel Malta

Vicino alle spiagge, alla vita notturna, ai ristoranti e alle fermate dei bus, l'Ostello Marco Polo gode di una posizione strategica per vivere San Giuliano e Malta. Potrai trascorrere la giornata rilassandoti sulla grande terrazza sul tetto bevendo un mojito baciato dal sole del mediterraneo. Lo staff organizza attività regolari, come barbecue e serate a tema presso l'ostello...e a seguire un giro dei pub più divertenti di San Giuliano. Se vuoi una vacanza a tutto party il Marco Polo è il top!

Marco Polo è il party hostel che cercavi a Malta, un fantastico ostello per far festa, situato nel cuore di St. Julian's / Paceville. E' la base perfetta per i backpackers che da tutto il modo vengono a Malta per divertirsi...e la sua terrazza bar sul tetto con vista panoramica è il top!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il Marco Polo Hostel dispone in tutto di 98 posti letto in vari tipi di sistemazione: ci sono dormitori condivisi, ma anche camere private (alcune con bagno privato).
Gli ospiti possono contare sulla TV via cavo, luci di lettura, aria condizionata, lenzuola incluse (asciugamani a noleggio) e armadietti di sicurezza. Il Marco Polo Hostel è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.

Posizione e dintorni

L'ostello Marco Polo si trova nella zona di Paceville a San Giuliano, vicino a molti ristoranti, pub, fermate degli autobus e mercati. È il luogo ideale per esplorare Malta. Non importa da dove arrivi, il Marco Polo Hostel è facilissimo da raggiungere grazie alla sua posizione centrale. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale di Malta, a 7 chilometri dal Marco Polo Hostel. A breve distanza ci sono diverse belle spiagge e il lungomare di Spinola Bay.

Servizi disponibili

La reception è sempre aperta e lo staff dell'ostello può aiutarti con il noleggio di bici e auto, o la prenotazione di escursioni, trasferimenti aeroportuali, avventure subacquee, gite in barca e altro ancora. C'è una sala comune e una terrazza/solarium sul tetto con vista panoramica, bar, barbecue e amache. Gli ospiti possono inoltre contare su una cucina indipendente, un parcheggio, un servizio di lavanderia, deposito bagagli, distributori automatici e anche di un mini-supermercato interno.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (6.5 Buono)

Ho viaggiato con una amica e l'esperienza in questo ostello è stata davvero molto bella. E' un party hostel davvero carino e divertente, lo staff è simpatico e gentile, ringraziamo in particolare Chorche e Bryan che sono stati super disponibili! Alla prossima :)

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 21 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 21 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseAll arrivo, vi verrà addebitato un deposito chiave di € 10, che viene versato per voi al momento della restituzione della chiave alla cassa.
Buono
4 recensioni
6.5