Hostal Lopez, Bed & Breakfast a Cienfuegos

Avenida 60 , casa numero 4703-A entre 47 y 49, Cienfuegos , Cuba

Ottimo
2 recensioni
7.5

Informazioni su Hostal Lopez

Hostal Lopez cerca sempre di dare il meglio per soddisfare le aspettative degli ospiti e hanno fun.This ostello è in un luogo privilegio e di offrire una grande camera pronta per molti ospiti e siamo sempre in attesa per voi

The hostel is been inaugurated one year ago,so you will find everything new in an excellent location.Besides the most important services of a hostel are provides such as: air conditioning, hot water 24 hours,toilet paper,linen, towels etc. The last ones are changed every day. Located near "Prado".

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

C'è una stanza in affitto in ostello, un grande 32 m2 camera, con due letti matrimoniali e un bagno privato con un sacco di comodità, colore: come ad esempio nel condizionatore d'aria, due finestre uno nella parte anteriore e l'altra su un lato, ci è un balcone frontale e terrazza posteriore di larghezza. L'ostello offre una chiave per la camera, acqua calda 24 ore al giorno, un armadio e un televisore con canali nazionali. Le lenzuola vengono cambiati ogni giorno e fornito al cliente: sapone, c

Posizione e dintorni

L' "Hostal Lopez" è in un quartiere tranquillo, ci sono someother ostello ha fatto blocco e uomo d'affari di un negozio di scarpe. In un angolo c'è impianto di una scuola di sport dove si possono vedere i bambini ei giovani ragazzi giocare a calcio, basket e altri sport e nell'altro angolo si può vedere un magazzino dove i nativi vengono mensile razionati piede come riso, fagioli, Shugart, etc. . si può andare a piedi per il centro, è vicino a sei isolati dalla ostello.

Servizi disponibili

La sala da pranzo e la cucina sono aree comuni per gli ospiti e la famiglia eserciti. L'Hostal offrendo la colazione, la cena e il servizio taxi. L'accesso a internet dal segnale Wi-Fi può essere utilizzata nel parco Villuendas, a 300 metri dal Hostal.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Colazione5.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliaccettiamo qualsiasi dimensione di cani, 2 cani-camera, senza supplemento
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Ottimo
2 recensioni
7.5