Beautiful Stylish LFT in Young Vibrant TLV Centre, Appartamento a Tel Aviv

Ha-Masger 68, Tel Aviv, Israele

Informazioni su Beautiful Stylish LFT in Young Vibrant TLV Centre

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check InCheck-in 24 ore su 24
Arrival
Your alloggio sarà a vostra disposizione dalle ore 14:00 del giorno di arrivo, salvo accordi diversi. Potremmo non essere in grado di ospitare voi se arrivate prima dell orario convenuto quanto saremo impegnati a preparare le vostre stanze.

Late arrivo procedure
Please assicurarsi di contattare entro e non oltre le 24 ore prima del check normale in tempo per farci sapere se si prevede di arrivare in ritardo. La mancata notifica di noi può comportare la camera di essere ri-lasciare o l intero costo della camera viene addebitato sulla carta di credito.

Departure
Please essere pronto a lasciare l alloggio entro le ore 12:00 del giorno di partenza, salvo accordi diversi. Vi forniremo con una fattura, da pagare al momento della partenza per eventuali servizi aggiuntivi potrebbe essere usato durante il vostro soggiorno.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 10 alle 22

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalianimali domestici Pets Well educati sono consentiti previo accordo solo a costo aggiuntivo di $ 10 per animale / al giorno.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..L appartamento può ospitare fino a 3 persone (adulti / bambini)
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, aree comuni per non fumatori
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita il 30% del SALDO se la prenotazione viene cancellata con meno di 7 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiDanni e Breakages
Please prendersi cura quando si soggiorna in nostra proprietà. L utente è responsabile e responsabile per eventuali rotture o danni, che si causa, per la sistemazione o il suo contenuto. Tutto quello che chiediamo è che di segnalare eventuali incidenti che si verificano. Normalmente non pagare per rotture minori, ma possiamo inviare una fattura per la riparazione o fare bene se il danno o rottura è significativo, e si può fare un supplemento di $ 99 se non segnalare this.

Liability
We non accettano alcun la responsabilità per eventuali danni, perdite o danni a qualsiasi membro del suo partito o di qualsiasi veicolo o possedimenti, a meno dimostrato di essere causato da un atto di negligenza da parte nostra o dei nostri dipendenti o appaltatori, mentre agendo nel corso dei dati employment.

Privacy Policy
Any raccolte durante il corso di questa prenotazione verrà memorizzato sul nostro computer (s). Con il vostro permesso che possono di volta in volta contatto sulle promozioni e offerte. Non condivideremo i tuoi dati con terze parti.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Altre speseTassa di pulizia $ 35 per stay Electricity / Giorno $ 7 Deposit $ 220 contanti o con carta dettagli.