Casa Tomaza, Guest House a L'Avana

San José no. 457 altos, entre Campanario y Manrique, L'Avana, Cuba

Ottimo
5 recensioni
8.0

Informazioni su Casa Tomaza

A Casa Tomaza potrai vivere la migliore esperienza di soggiorno all'Avana, con centri culturali come la Casa della Musica, il Palacio de la Rumba, il Teatro National Alicia Alonso a portata di mano. Potrai anche visitare catene di negozi, musei e innumerevoli attrazioni turistiche tutte a breve distanza. Chiedi consigli alla padrona di casa: la signora Tomaza saprà darti i giusti consigli su cosa fare e vedere a L'Avana e a Cuba.

La "Casa Tomaza" si trova in un edificio del 1950 nel Centro Habana. Si trova tra il Vedado e il centro storico, dove è possibile spostarsi a piedi verso luoghi di interesse turistico dell'Avana.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 16:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Casa Tomaza dispone di 2 camere private con bagno in comune (acqua calda 24 ore su 24), lampade, ventilatore, aria condizionata, specchio a parete, finestre, asciugamani e articoli da toeletta, prese elettriche da 110 volt e biancheria inclusa. Una stanza ha un letto matrimoniale e un singolo, con comodino, comò, lampada da tavolo e poltrona. L'altra camera ha un letto matrimoniale, tavolo con due sedie, ecc.

Posizione e dintorni

Casa Tomaza si trova in una zona di grandi centri commerciali, banche, alberghi, ristoranti e piccole imprese private. Hai la possibilità di percorrere a piedi i viali più famosi della capitale cubana come San Rafael e Bishop. È inoltre possibile visitare il Central Park, il Paseo del Prado, il tradizionale Malecon, il Barrio Chino e altre zone d'interesse dell'Avana.

Servizi disponibili

Le diverse aree della casa Tomaza includono il balcone con vista sulla strada, il soggiorno, la cucina e la terrazza. Tra i servizi aggiuntivi a tua disposizione ci sono la lavanderia, il transfer da/all'Aeroporto, baby sitter, lezioni di spagnolo, parcheggio biciclette, informazioni turistiche e una reception 24 ore su 24.

Servizi
Colazione5.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Ottimo
5 recensioni
8.0