Arthouse Hostel, Ostello a Launceston

20 Lindsay St, Launceston, Australia

Informazioni su Arthouse Hostel

Arthouse Hostel è veramente come una casa lontano dalla propria, sarai il benvenuto qui.

Se stai cercando un luogo a Launceston dove sentirti a casa, l'Arthoouse Hostel è proprio ciò che fa per te

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 18:00
Check-in dopo 6:00 possono essere organizzati gratuitamente. Fateci sapere si arriverà dopo 6:00. Ci sarà poi l addebito sulla carta il costo di alloggio (senza costi aggiuntivi) e-mail il semplice instructions.

If codice di sicurezza si arriva in ritardo in una camera in stile dormitorio, è necessario dirci se avete bisogno di una coperta ($ 2) o se si dispone di un sacco a pelo si può usare nel letto free.

* dormitorio sono dotati di foglio di fondo, cuscino e cuscino case.
* camere private sono dotate di tutti lenzuola, coperte e asciugamani.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 18

Tipologia di camere

Arthouse Hostel ha meno di 20 camere e può ospitare fino ad un massimo di 80 viaggiatori, grande a sufficienza per godere di un'atmosfera ricca e viva, ma non tale da caderenel caos. La wifi gratuita è accessibile da ogni stanza, nelle due grandi aeree comuni.

Posizione e dintorni

Arthouse Hostel è incredibilmente vicino al QVMAG, al City Park e al porto. Il centro città è a soli 10 minuti dall'ostello, a due ore, invece, si trovano i bellissimi Cataract Gorge e Seaport, per una perfetta gita fuori porta.

Servizi disponibili

Le due aree comuni, la sala da pranzo, il balcone e il giardino sono perfetti per poter interagire con gli altri ospiti e fare nuove amicizie. La wifi gratuita aiuta molto chi viaggia, e lo staff qui lo sa bene. Lo staff ha viaggiato in lungo e in largo in Tasmania e non vede l'ora lo faccia anche tu.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 15 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).L accesso per disabili è a tutte le aree comuni, bagni disabili e 3 camere dormitorio. Un dormitorio misto grande, piccolo maschio dormitorio e piccola femmina dormitorio sono disponibili (tutti i rom / le aree al piano terra).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali* Tutti gli ospiti sono tenuti ad avere governo ID problema foto (passaporto, patente di guida, ecc) .
* L ostello deve rimanere tranquillo da 10.00pm.
* Bere alcol in ostello è consentito, tuttavia il comportamento ubriaco o antisociali si tradurrà in espulsione senza alcun rimborso.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse incluse