Sport House Adventure 1, Ostello a Fuerteventura

Calle Acacia 5. Corralejo, Fuerteventura, Spagna

Informazioni su Sport House Adventure 1

Se siete in cerca di un bel posto dove si possono incontrare belle persone nuove, se il vostro interessato allo sport come il surf, il kite-boarding e windsurf, se vi piace fare festa e se non si vuole spendere una fortuna per il vostro alloggio , questo è il posto perfetto per voi!

Questo nuovo ostello ha tutto il necessario: una posizione tranquilla e bella nel centro di Corralejo, prezzi accessibili, WiFi gratuito, anche nei pressi dei bar e club se vi piace uscire la sera. Oltre alla possibilità di praticare sport caratteristici del luogo, come il windsurf, kite surf, ecc

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Vi preghiamo di farci sapere in precedenza il tempo stimato di arrivo.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Abbiamo due dormitori misti (1x4 subordinati e 1x6) con letti a castello. Il bagno è condiviso qui. Se ti piace più privato, controlla i nostri due camere private (1x letto matrimoniale e tetto terrazza e 1x due letti singoli). Le camere private hanno il bagno. La cucina e la zona della comunità sono in comune. Lenzuola sono inclusi. Forniamo anche Sat TV, Apple TV e WIFI gratuito. C'è anche una piscina esterna che appartiene al nostro ostello.

Posizione e dintorni

Il nostro ostello si trova molto centrale nella città di Corralejo. A poche centinaia di metri dalla strada principale con molti negozi, boutique, ristoranti e bar. Anche la spiaggia è abbastanza vicino. Tuttavia, il quartiere diretta è piuttosto tranquilla, in modo da poter avere una buona notte di sonno o una bella prendere il sole presso la nostra piscina senza essere disturbati.

Servizi disponibili

Le aree comuni sono la cucina e il soggiorno. La cucina è completamente equipaggiata. Forniamo anche Sat TV, Apple TV e WIFI gratuito.

Servizi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..Tutti i bambini sono i benvenuti ai nostri ostelli. Abbiamo letti da campo per i bambini sono disponibili in tutti i nostri alloggi. Per ogni letto da campo, verrà addebitato un costo aggiuntivo per l importo di 15, - € a notte. Le camere sono dotate di posto (a seconda del ostello) per max. 1-2 brandine. brandine sono disponibili solo su richiesta e in entrambi i casi devono essere confermati da noi in precedenza.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiI bambini e gli adolescenti prima del completamento del loro 18 ° anno di vita sono ammessi nei nostri ostelli solo in compagnia dei loro genitori (s) o del tutore legale. Gli adolescenti dopo il completamento del loro 16 ° anno di vita in alternativa possono far fronte con l autorizzazione a viaggiare per minorenni persone, firmato da un genitore (s) o del tutore legale.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse