Las Terrazas, Guest House a L'Avana

Peñalver No.413 bajos % Oquendo y Márquez González, L'Avana, Cuba

Eccellente
3 recensioni
8.6

Informazioni su Las Terrazas

La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti è l'obiettivo principale dell'ostello e dei suoi ospiti. Ci concentriamo sul vostro soggiorno a casa è il più indimenticabile e che il servizio fornito è la vostra soddisfazione; e più di ogni altra cosa che sentono come a casa loro, con un prezzo di affitto più economico e più competitivo, che vale la pena di contemplare.

'Las Terrazas' è stato progettato con il principio di dare ai visitatori il comfort degli ospiti, la sicurezza e un piacevole soggiorno nel nostro Paese. Si tratta di un edificio moderno con gusto comprese tre livelli con ottima illuminazione e ventilazione.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Hostal Las Terrazas è composto da 3 piani. Al piano terra abbiamo: soggiorno, corridoio interno, cucina, sala da pranzo, patio, giardino e 4 camere da letto; al piano di mezzo: terrazze, corridoio interno e 3 camere da letto. Le camere, di grande comfort ed eleganza, offrono servizi come TV, frigorifero, split, ecc. E comprendono asciugamani, biancheria e articoli da toeletta. All'ultimo piano abbiamo diverse magnifiche terrazze per l'intrattenimento e un cocktail.

Posizione e dintorni

La maggior parte dei punti di L'Avana Vecchia, Centro dell'Avana e Vedado possono essere percorribili a piedi e in totale sicurezza se si dispone di energia e sono propensi a fare esercizio. Abbiamo vicino la fabbrica di tabacco "Romeo e Giulietta", il Centro Commerciale "Carlos III", la Massoneria Gran Loggia di Cuba, ristoranti e bar privati. Abbiamo a pochi isolati il ​​romantico Malecón Habanero, la Casa de la Música Habana, il Callejón de Hammel, il Palacio de la Rumba.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono accedere a qualsiasi area della casa e offriamo servizi: gastronomia, lavanderia, taxi (trasferimento IN / OUT Airport-Viazul, ecc.), Taxi TUR, lezioni di ballo, informazioni e reception 24 ore su 24, tra le altre opzioni . Il nostro obiettivo è che l'intero cliente si senta a casa. Nel nostro ostello il gruppo LGTB è il benvenuto.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni (Con supplemento)
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccellente
3 recensioni
8.6