Hostal Aeropuerto, Bed & Breakfast a L'Avana

Calle 200a n34116 entre 341 y 345 Reparto Alturas del aeropuerto, Boyeros, La Habana, L'Avana, Cuba

Eccezionale
25 recensioni
9.5

Informazioni su Hostal Aeropuerto

¨Il benvenuto e la ripartenza da Cuba¨
Comminciare le vancanze con noi per imergersi in una atmosfera tropicale tipo anni cinquanta, tra le belle automobili classiche americane e i famosi bar dell'Avana; anche l'ospitalità cubana. I cubani siamo un popolo pieno di gioia di vivere e che ama incontrare stranieri, anche solo per uno scambio di idee. Ogni vostra esigenza sara' coperta, dalla pulizia dell'appartamento al servizio trasporto da e per l'aeroporto, citytours, viaggi alle spiagge, le cene

A cinque minuti dall'aeroporto ea 20 minuti dal centro ha al viaggiatore un rifugio discreto immersi nella natura dei Caraibi, con un servizio a livello europeo.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Si prega è obbligatorio fornire il numero del volo e il terminale a cui si arriva, a condizione che il servizio di pick up è sollecitato.
Check OutFino alle 14:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Un'accogliente sala d'ingresso unisce le entrate alle le 2 stanze da letto al piano terra, ognuna con letto queen size, cabina armadio, area condizionata e bagno privato con doccia e bidet. Nell salone in comune c'e' un frigorifero, una TV ed una macchinetta per il caffe', un tavolino con 3 sedie e un divano con 2 poltrone.

Un ampio balcone funge d'ingresso alle 2 stanze independenti nell piano superiore, ognuna con 2 letti matrimoniali, cabina armadio, area condizionata, bagno privato, minibar

Posizione e dintorni

Il nostro quartiere e' come un condominio americano con 4 strade parelelle, ha un parco per bamabini e per adulti nel centro, tutto contornato da alberi da frutta ed ombra che donano al quartiere una bella brezza e una sensazione di relax. Noi siamo nella quarta strada dove la tranquilita' e sicuramente un punto di forza, confiniamo con un grande giardino botanico. D'altro canto siamo ben connessi al centro citta' con i mezzi di trasporto publico, sopratutto dai tanto conosciuti taxi collettivi.

Servizi disponibili

Il nostro e' un rifugio discreto immerso nella natura dei caraibi, con standard di servizio a livello europeo. La nostra struttura a due piani rimane independente dalla casa principale poiche ha il suo proprio ingresso. Un parcheggio, un'area relax con jacuzzi e solarium, un gazebo stlite ranchon cubano dove vengono servite le colazioni e le cene, preparate dallo chef italiano proprietario di casa. Tutto adornato da i giardini frontale e posteriore, dove si trova il grazioso bar.

Servizi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.5 Eccezionale)

Abbiamo soggiornato all’Hostal Aeropuerto dell’Avana dal 27 luglio al 29 luglio 2018 ed è stata un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista. La casa si trova a pochi minuti dall’aeroporto ed è stata costruita nel rispetto della natura circostante. Le camere sono di nuova costruzione, arredate con gusto e pulitissime. Il punto di forza dell’Hostal Aeropuerto sono però le persone: la proprietaria Magda e la collaboratrice Jamilè. Gentili, disponibili ed attente ad ogni minimo dettaglio, possiamo affermare con certezza che chiunque desiderasse un corso accelerato di “servizio e attenzione al cliente” dovrebbe passare qui qualche settimana. Magda ci è venuta a prendere all’arrivo con la bellissima auto d’epoca tipica di Cuba e ci ha riaccompagnato al momento della partenza. Ci ha detto indicazioni preziose su come muoverci a Cuba (sia informazioni pratiche, che aspetti di cultura locale) e, con il supporto di Jamilè ci ha fatto sentire davvero subito a nostro agio. Ciliegina sulla torta la colazione e la cena!!! Colazione con frutta tropicale (mango, papaya, guayaba), succhi di frutta, “huevos fritos”, biscotti, brioches e marmellate artigianali, servita all’aperto in un bellissimo patio circondato da alberi tropicali. Cene ricche ed appetitose (a 15 Cuc a persona) con antipasto, primo e secondo (di pesce o di carne) e dolce, in un mix di sapori italo/cubani (visti i trascorsi italiani di Magda e gli “insegnamenti” del marito Chef Paolo) “conditi” dalle piacevoli chiacchierate con Magda. Insomma un posto a 5 stelle, senza alcun dubbio, dove abbiamo vissuto pienamente la nostra esperienza cubana, a diretto contatto con la realtà locale. Lo raccomandiamo assolutamente.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliEventuali cani di taglia sono accettati, 5 CUC al giorno solo per cibo per cani.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..uno per stanza
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàStruttura accessibile ai diversamente abili (sia le aree comuni, sia tutte le stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiUna chiave sala personale / ingresso sarà data a tutti i clienti.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Altre speseSi prega è obbligatorio fornire il numero del volo e il terminale a cui si arriva, a condizione che il servizio di pick up è sollecitato.In caso di ritardo nella cancellazione o di mancata presentazione il cliente e' tenuto a pagare l'intero importo.
Eccezionale
25 recensioni
9.5