Casa Havana Senses, Guest House a L'Avana

calle Colon 332, altos, entre Aguila y Crespo, Centro Havana, L'Avana, Cuba

Informazioni su Casa Havana Senses

Casa Havana Senses è stata costruita all'inizio del XIX secolo e ha tutti gli elementi di un'autentica casa coloniale spagnola di 100 anni fa nelle scale di marmo dell'Avana che conducono a un ampio soggiorno e sala da pranzo con travi di legno ben conservate alte 5 metri soffitti.

Casa Havana Sensi è stato costruito agli inizi del 19 ° secolo e ha tutti gli elementi di un autentico 100 anni vecchia casa coloniale spagnola in scala Avana-marmo che portano a una spaziosa sala e soggiorno con travi ben conservati di legno in 5-metri di altezza soffitti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Vi offriamo 3 camere con condizionatori d'aria e bagno privato, arredate con mobili d'epoca, mobili coloniali, cucina completamente attrezzata a vostra disposizione, così come ampia sala e soggiorno e una terrazza panoramica.

Posizione e dintorni

Casa Havana Sensi è situato nel vivace quartiere di Centro Habana, che è la parte di L'Avana che di solito si vede in foto e che può dare la più autentica cubana experience.Here è possibile osservare la vita quotidiana dei cubani e di essere parte della l'Avana buzz.The donne qui appendere il bucato sul balcone, il ragazzo delle consegne del pane sta cantando salsa al mattino e gli uomini giocano domino sulla strada nel pomeriggi nel basso vita chiave che avete sognato ad occhi aperti a Cuba be.

Servizi disponibili

Si ha accesso alla cucina, grande salone e sala da pranzo, balcone e terrazza sul tetto.

Servizi gratuiti:

HAVANA GUIDA / MAPPA

Al fine di agevolare le vostre passeggiate indipendenti a L'Avana che abbiamo preparato per voi una mappa con le migliori escursioni della città a piedi che si possono fare a partire dalla casa. Basta seguire le linee in diversi colori e le spiegazioni sulla nostra mappa e sarete in grado di scoprire da voi stessi le parti migliori di L'Avana.

Servizi di pulizia,

Servizi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (n/a Passabile)

Staff disponibile a preparare una colazione dolce. Peccato che vedere la cucina ed il frigo può toglierti l'appetito per giorni. La casa è in linea con la media sporca/cadente di Havana Vecchia. Zona centrale anche se la stradina è isolata e priva di illuminazione.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 5 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiGli ospiti non registrati non possono durante la notte in casa!
Please, spegnere tutti gli apparecchi elettrici come il condizionatore d aria e altri prima di uscire di casa!false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse