Washington International Student Center, Ostello a Washington DC

2451 18th Street NW, Washington DC, Stati Uniti

Ottimo
128 recensioni
7.9

Informazioni su Washington International Student Center

Washington International Student Center è un ostello nè troppo piccolo, nè troppo grande ma dall'atmosfera perfetta per sentirsi come a casa.

Washington International Student Center propone sistemazione per backpaker a Washington DC. Questo ostello nel quartiere di Adams Morgan dispone di dormitori con letti a castello e camere private. Aria condizionata e Wi-Fi sono disponibili in tutto l'edificio.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 8:00 alle 23:00
Dopo 23:00 non sarà in grado di controllare. Se si prevede di arrivare dopo 23:00 si dovrebbe chiamare per vedere se si sarà in grado di controllare. Molto probabilmente non sarà possibile ottenere il check-in fino a 8:00 del mattino successivo.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 24

Tipologia di camere

Le camere a disposizione possono essere condivise con letti a castello o private. I bagni sono da condividere. Le lenzuola sono gratuite. Tutte le camere sono dotate di A/C e connessione WiFi in tutto l'ostello.

Posizione e dintorni

Questo ostello si trova nel quartiere di Adams Morgan a Washington. Il quartiere è ricco di locali notturni, ristoranti etici e bars.

Servizi disponibili

Tutti gli ospiti dispongono di armadietti di sicurezza. La cucina è completamente attrezzata. TV disponibile.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniGli ospiti di età inferiore ai 16 anni devono essere il check-in con i loro genitori e essere prenotati in camere / tutto il dormitorio privato
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 2 giorni dalla data d'arrivo
Condizioni specialiPolitica di cancellazione 'Clinton Inauguration 2017 (18/19/20/21 Gen 2017): le prenotazioni per questi giorni non possono essere cancellate dopo il 1 Dec 2016. In caso di cancellazione, il costo totale del soggiorno verrà addebitato ugualmente. false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse incluse
Altre spesePer le prenotazioni di oltre 8 persone il 50% del totale dovuto sarà dovuto entro 1 settimana della prenotazione effettuata. L altro 50% del saldo verrà pagato al momento dell arrivo. Il pagamento sarà presa con carta di credito per queste riserve. Il mancato conferimento noi con questo pagamento la prenotazione può essere annullata e il deposito perso.
Ottimo
128 recensioni
7.9