El Hostelito, Ostello a Quito

Av.Coruña y Ernesto Noboa Caamaño, Quito, Ecuador

Informazioni su El Hostelito

Alloggiando in El Hostelito avrai un'esperienza pod indimenticabile. Sperimenterai un tipo di ostello diverso e più privato e non te ne pentirai. Tutti i nostri contenitori / letti sono stati creati pensando a ogni piccolo dettaglio che tu, come viaggiatore, stai cercando. Siamo unici come ogni singola persona al mondo.

El Hostelito, è il primo e unico Pod Hostel in Ecuador, un ostello a Quito per viaggiatori che vogliono sperimentare qualcosa di diverso, pur avendo la privacy che stanno cercando. E c'è una sala giochi, una cucina comune, una biblioteca, una sala tv e, soprattutto, una super terrazza panoramica!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 6:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

El Hostelito è il primo e unico Pod Hostel in Ecuador dedicato a viaggiatori che vogliono sperimentare qualcosa di diverso, pur con tutta la privacy che tutti cerchiamo. Ci sono pod individuali e pod "matrimoniali" per coppie. C'è anche un pod medio che ha un letto singolo, ma un po' più grande. In totale ci sono ben 12 bagni, tutti nuovi di zecca. I letti sono confortevoli e hanno luci di lettura, prese e tende per una maggiore privacy.

Posizione e dintorni

El Hostelito si trova nel centro della moderna Quito, a soli 15 minuti di autobus dal centro storico e a 5 minuti dalla famosa area di La Mariscal. Si tratta di una zona residenziale sicura e ad appena 1 minuto a piedi da "Avenida 6 de Diciembre" dove puoi prendere l'"Ecovia" per raggiungere il Centro Storico, La Mariscal, la Mitad del Mundo, il Teleferico, o uno dei principali terminal degli autobus. Il supermercato più vicino è a soli 5 minuti a piedi. L'Aeroporto è a 30 minuti dall'ostello.

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti del Hostelito c'è una sala giochi, una cucina comune, una biblioteca, una sala tv, una bella terrazza panoramica con vista mozzafiato. E' disponibile una deliziosa colazione per soli 3 dollari con grande varietà di prodotti dalle uova ai toast francesi, passando per i pancake. Lo staff organizza qualsiasi tipo di tour che tu possa desiderare in Ecuador e ospita anche eventi speciali all'interno dell'ostello.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazionedormitori (3.00 USD per ospite, per notte)
Lenzuoladormitori
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: 12% VAT
Altre speseNO