Sevilla Kitsch Hostel Art, Ostello a Siviglia

San Gregorio, 1, Siviglia, Spagna

Eccellente
8 recensioni
8.3

Informazioni su Sevilla Kitsch Hostel Art

Il sevizio del personale è originale, pensato per chi vuole sentirsi parte della città di Siviglia. L'ostello Seville Kitsch Art Hostel è pensato e arredato in maniera artistica, includendo diversi tipi di culture, come d'altronde, fa Siviglia.

L'ostello Seville Kitsch Art Hostel si trova nel cuore della città di Siviglia, in uno dei quartieri più divertenti e centrali e propone una sistemazione originale e con grande personalità per visitare questa città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 24

Tipologia di camere

Tutte le camere del Seville Kitsch Art Hostel sono ampie e spaziose, dotate di aria condizionata, la maggior parte con bagno privato, progettate per offrire il massimo comfort e convenienza.

Posizione e dintorni

Situato nel Barrio de Santa Cruz vicino a: l'Alcazar, a Plaza de Toros della Cavalleria Reale, l'Archivo de Indias, l'Università di Siviglia, la cattedrale, la torre dell'oro, il parco di Maria Luisa, Piazza di Spagna, il teatro Maestranza, la de Vega Teatro Lope e il Museo di Belle Arti. Si tratta di un privilegio, perché in soli 5 o 10 minuti si possono raggiungere i monumenti più famosi.

Servizi disponibili

Il Wi-Fi ad alta velocità è gratuito, vengono proposti itinerari turistici quotidianamente, caffè sempre offerto, c'è una sala comune con un computer portatile, tramite il quale è possibile andare in internet. Gratuiti anche l'uso di asciugatrice, ferro da stiro e armadietti di sicurezza. Inoltre, a disposizione una cucina comune, un mini-market nelle vicinanze, lavanderia a basso costo e il noleggio dell'asaciugamano è di 1 euro.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
8 recensioni
8.3