Casa de Julio y Chicha, Appartamento a L'Avana

Monte #456 apto 33, 3er piso e/ Ángeles y Indio, L'Avana, Cuba

Informazioni su Casa de Julio y Chicha

Gli ospiti di Casa de Julio y Chicha hanno sempre un'esperienza indimenticabile, potendo sperimentare cosa vuol dire vivere in una vera casa cubana. Qui ti sentirai in famiglia e lo staff saprà sempre aiutarti per farti vivere al meglio le tue vacanze all'Avana.

Casa de Julio y Chicha si trova in un'ottima posizione all'Avana, a breve distanza dalla stazione centrale e dal celebre Capitolio. Dispone in tutto di 2 camere climatizzate in grado di ospitare da 2 a 3 persone. I gestori ti faranno sentire come uno di famiglia e ti consiglieranno su cosa fare!

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Casa de Julio e Chicha dispone di 2 camere climatizzate con le seguenti caratteristiche: lampada da tavolo, lampada da soffitto, ventilatore da terra, aria condizionata, specchio a muro e armadio.
Una camera e tripla, con 3 letti singoli. L'altra è invece una doppia con un letto matrimoniale. Le stanze hanno prese di corrente a 120 V/240 V, la biancheria da letto, asciugamani e articoli da bagno inclusi nella sistemazione. Il bagno ha acqua calda 24 ore su 24.

Posizione e dintorni

L'eccellente posizione ti permetterà d'esplorare a piedi L'Avana e godere della vivace vita locale. Vicino ci sono il Parco Centrale, il Barrio Chino, il Paseo del Prado, la Casa d'Africa, il Museo della Rivoluzione, il Museo del Rum, il Museo del Tabacco da fiuto e il Museo Nacional de Bellas Artes. In zona ci sono davvero tanti bei locali e ottimi ristoranti, chiedi a Julio per avere consigli su cosa fare e vedere in città!

Servizi disponibili

Gli ospiti possono accedere a qualsiasi zona della casa e tra i servizi ci sono la cucina, la lavanderia, informazioni turistiche e una reception aperta 24 ore al giorno. Altri servizi opzionali comprendono corsi di spagnolo, danza, noleggio biciclette, ecc. I prezzi variano a seconda del servizio.

Servizi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse