SoHostel, Ostello a Londra

91 Dean Street, Londra, Inghilterra

Eccezionale
7 recensioni
9.6

Informazioni su SoHostel

SoHostel si trova su Dean Street, strada che collega Soho con Oxford Street. La maggior parte delle principali attrazioni turistiche di Londra sono raggiungibili a piedi, ma per i più pigri non manca la fermata della metro: la più vicina è Tottenham Court Road, a meno di 5 minuti a piedi da Oxford Circus.

A Westminster, SoHostel è uno degli ostelli a Londra da consigliare a chi vuole soggiornare nella zona di Soho. Gli ospiti possono prenotare camere private e dormitori economici a pochi minuti da Trafalgar Square. Tra i servizi disponibile non mancano lounge comune ed un bar.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere disponibili possono essere private o dormitori. Le lenzuola vengono fornite gratuitamente, gli asciugamani invece possono essere noleggiati a pagamento. Servizio lavanderia a disposizione. I pavimenti nelle camere sono tutti in legno.

Posizione e dintorni

Questo ostello gode di una posizione invidiabile, a 3 minuti a piedi dai negozi di Oxford Street. I principali teatri, clubs e ristoranti del West End e di Piccadilly Circus sono raggiungibili a meno di 10 min a piedi. Trafalgar Square si trova a 12 minuti a piedi.

Servizi disponibili

I clienti hanno a disposizione una lounge con TV comune dove rilassarsi ed un bar per sorseggiare un drink. A disposizione ci sono molti altri servizi inclusi: wifi gratuito, giochi da tavolo, biliardo, armadietti e deposito bagagli, ristorante e distributori automatici, snacks e drinks.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 11 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiQuesto ostello accetta ospiti dagli 11 ai 17 anni solo se accompagnati da un adulto.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccezionale
7 recensioni
9.6