Ostello delle Tre Corone, Ostello a Bergamo

Via Giuseppe Mazzini, 28 Trescore Balneario, Bergamo, Italia

Eccezionale
1 recensione
10

Informazioni su Ostello delle Tre Corone

Immersi nel verde vi proponiamo un rilassante e confortevole soggiorno, potrete prendere il sole nei giardini,bere un caffè leggendo un libro all'ombra degli alberi da frutto,consumare il pranzo o la cena ammirando il bellissimo paesaggio dalle terrazze del primo piano.Vicini al lago di Endine troverete,passeggiate bar e ristoranti che vi accoglieranno con la tipica cucina locale,scoprirete luoghi di antichi sapori e piccoli borghi medioevali,qui troverete
arte e cultura sport e natura...

'Ostello delle Tre Corone' è una nuova ed elegante struttura ricettiva situata all'interno di un antico albergo termale risalente al 19mo secolo. L'ostello offre camere completamente attrezzate a prezzi economici.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 10:00
Coprifuocodalle 24:00
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 24

Tipologia di camere

L'Ostello delle Tre Corone dispone di sei camere multiple di cui una doppia, per una capacità di accoglienza di oltre 40 posti letto. Ogni camera è dotata di bagno privato, di comodi letti a castello, di scrittoio e di armadietto personale.

Posizione e dintorni

L'Ostello offre un comodo punto d'appoggio ai turisti che desiderano visitare le tante manifestazioni del Polo Fieristico milanese o le principali città d'arte del Nord Italia.
La posizione strategica della struttura, all'imbocco della Valle Cavallina, la rende meta ideale per brevi soggiorni di giovani, famiglie e gruppi alla ricerca di un'oasi di tranquillità immersa nella natura e posta al centro di una fitta rete di interessanti percorsi naturalistici,artistici ed enogastronomici.

Servizi disponibili

Il suo passato ricco di storia permette all'Ospite di calarsi in un'atmosfera suggestiva, caratterizzata da stretti passaggi, muri spessi, pavimenti in cotto antico e da antichi poggioli in pietra serena che permettono di godere della splendida vista panoramica su verdeggianti colline. Il piano terra affaccia su un piacevole giardino grazie alle luminose vetrate, gli spazi comuni comprendono zone salotto, una piccola biblioteca con internet point, una sala multifunzionale e il bar.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola3.00 EUR per ospite
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Condizioni specialiNon è possibile l'uso del sacco a pelo per legge ...false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Diners
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Eccezionale
1 recensione
10