Hotel Veneto, Hotel ★★★ a Firenze

Via Santa Reparata, 33, Firenze, Italia

Informazioni su Hotel Veneto

Con una posizione centrale a Firenze, l'Hotel Veneto si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro congressi Fortezza da Basso e a 700 metri dal Duomo di Firenze. Dispone di un ottimo ristorante toscano e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel Veneto è un elegante albergo a tre stelle nel pieno centro di Firenze, con camere ampie e confortevoli affacciate sulla tranquilla via Santa Repatata, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Dispone di ottimi servizi, tra cui un ottimo ristorante toscano per gli ospiti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Hotel Veneto dispone in tutto di 20 camere, ospitate in un bellissimo edificio del 19° secolo (senza ascensore). Le camere hanno uno stile classico, sono dotate di bagno privato (con asciugacapelli e set di cortesia), aria condizionata e si affacciano su una strada tranquilla del centro storico fiorentino.

Posizione e dintorni

L'hotel Veneto si trova a pochi minuti dalle principali attrazioni del centro di Firenze, tra cui il celeberrimo Ponte Vecchio. Potrai visitare la bellissima cattedrale, coronata dalla sua vasta cupola, e ammirare le eccezionali opere d'arte delle Gallerie degli Uffizi e dell'Accademia, per poi fermarti per un gelato davanti alla spettacolare cattedrale in Piazza del Duomo. Il tutto si raggiunge a piedi dall'albergo.

Servizi disponibili

Al mattino gli ospiti dell'albergo Veneto possono godersi una semplice colazione, mentre al ristorante dell'hotel potrai assaggiare ottime pizze, piatti toscani o altri stuzzichini della tradizione fiorentina.
Hotel Veneto offre spazi ampi e confortevoli, eleganti e moderni, con servizi da hotel di qualità.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni speciali

false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno 3,50 per persona per notte