Bamboo Eco Hostel, Ostello a Torino

Corso Palermo 90/D, Torino, Italia

Eccezionale
20 recensioni
9.4

Informazioni su Bamboo Eco Hostel

Ci sono molte ragioni per cui un ospite dovrebbe scegliere proprio questo ostello a Torino: è situato in posizione centrale, è nuovo e bello e, soprattutto, si tratta di un ostello piccolo e indipendente che ti farà sentire come a casa. Ma la caratteristica più particolare è che stiamo parlando di un ostello ecologico con mobili riciclati, raccolta differenziata dei rifiuti, pratiche di risparmio energetico. Qui si spende poco, ci si sente bene e al tempo stesso ci si prende cura dell'ambiente.

Bamboo Eco Hostel è un ostello ecologico a Torino, nato con l'intento d'essere una seconda casa per quelli che visitano il capoluogo piemontese: nel prezzo è inclusa la colazione biologica e l'uso della cucina comune. I mobili nascono da oggetti di riuso e la sostenibilità è alla base del progetto.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check-in dalle 15:00 tramite self check-in. Gli ospiti riceveranno le informazioni due giorni prima del loro arrivo.
Il pagamento è anticipato
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 10 alle 19

Tipologia di camere

Bamboo Eco Hostel dispone di 6 camere personalizzate, tre stanze private doppie (con 2 singoli o 1 matrimoniale), due dormitori misti con 4 letti e un dormitorio misto con 6 letti. Tutte le camere hanno il bagno privato. Inoltre tutte le camere doppie sono private e tutti i dormitori hanno armadietti con chiave per ogni ospite. La stanza "Premium" ha accesso per disabili. Il prezzo include la connessione internet Wi-Fi in tutto l'ostello e l'uso di asciugamani e lenzuola.

Posizione e dintorni

Vicino al Bamboo Eco Hostel di Torino troverai molti ristoranti italiani e pizzerie, ma anche ristoranti cinesi, kebab take away, pub, supermercati, una farmacia, un tabaccaio (dove acquistare i biglietti dell'autobus), una lavanderia automatica, una banca e un mercato rionale. L'ostello è situato in uno dei quartieri più antichi di Torino ed è comodamente collegato con il centro città e la stazione centrale tramite i mezzi pubblici.

Servizi disponibili

Al piano terra di questo incredibile ostello a Torino c'è una zona relax con internet point e stampante, semplicemente perfetta per avere un po' di riposo dopo una giornata in giro per la città. E c'è anche una cucina completa. Nelle aree comuni è possibile incontrare altri backpackers provenienti da tutto il mondo e chiacchierare con molte persone interessanti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (9.4 Eccezionale)

sul sito c'è scritto che l'ostello è dotato di parcheggio ma è quasi impossibile trovarne uno nel raggio di km. Per poter parcheggiare ho ritardato molto il mio check in, rischiando di non fare in tempo e rimanere fuori per tutta la notte!!!
Mi sono trovato benissimo. Pulito, grande cortesia dello staff. Grazie.
Ottimo alloggio!
La mia impressione è eccellente. Da ora in poi so dove andare a Torino. Grazie e arrivederci!
Ostello bellissimo e super accogliente. Ti senti senza dubbio a casa. Luogo di incontri, il.personale cordiale ed amichevole. Molto vicino al centro. Ben collegato con i mezzi pubblici. Volendo la passeggiata per arrivare nei luoghi di interesse è davvero breve e piacevole. Insomma un luogo in cui ritornerei.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliGli animali sono ammessi nelle camere doppie o a uso privato. Non sono ammessi nelle camerate se divise con altri ospiti.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).Solo la stanza di tipo 'premium matrimoniale con bagno' è accessibili ai diversamente abili: è situata al piano terra, ha una rampa per accedere all'ingresso e dispone di un bagno completamente accessibile.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: 1€ a persona a notte Tassa Soggiorno (per un massimo di 7 notti)
Altre speseno
Eccezionale
20 recensioni
9.4