Multipass Hostel, Ostello a Budapest

Csengery utca 84. II/12, Budapest, Ungheria

Eccezionale
2 recensioni
10

Informazioni su Multipass Hostel

Arriva come un viaggiatore, vai via come un amico.

Lasciatevi incantare dall'interno unico del Multipass Hostel e godetevi al 100% questa struttura budget situata in una posizione centrale di Budapest.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Gli ospiti possono scegliere tra un dormitorio da 6 posti letto, una quadrupla con bagno privato, una doppia con letti singoli, una con letto matrimoniale e un appartamento privato. Tutti decorati in maniera unica e dotati di letti confortevoli per garantirti un riposo perfetto.

Posizione e dintorni

Si trova nel centro città, nella via che conduce alla famosa Andrassy Avenue. L'ostello è a metà strada tra il parco cittadino e la riva del fiume, a soli 10 minuti da questo luoghi. In soli 10 minuti puoi raggiungere l'area ideale per trascorrere le tue serate, mentre uno dei primi ruin bar con un giardino all'aperto (Pótkulcs) si trova nelle immediate vicinanze del Multipass.

Servizi disponibili

Cucina completamente attrezzata, area comune, WiFi gratuito e un'atmosfera amichevole ti faranno innamorare di questo ostello. Si organizzano anche interessanti iniziative per farti vivere al meglio il tuo soggiorno a Budapest.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiDopo le 22.00 si prega di fare silenzio dato che l'ostello è situato in un edificio residenziale.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseViene richiesto un deposito rimborsabile per gli armadietti
Eccezionale
2 recensioni
10