Santa Clara Hotel, Hotel ★★ a Porto

Rua da Alegria 313, Porto, Portogallo

Informazioni su Santa Clara Hotel

L'hotel Santa Clara offre 15 camere recentemente arredate per garantire il comfort necessario per momenti di riposo di qualità. Le camere sono spaziose, con una buona illuminazione, dotate di aria condizionata e tutte dotate di bagno privato.

Santa Clara è una piccola struttura ricettiva situata nel centro di Porto. Una posizione con vista privilegiata sul centro di Porto. Si trova a 300 metri dalla stazione della metropolitana 'Bolhão', che permette il collegamento diretto con l'aeroporto in meno di 30 minuti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'hotel dispone di diverse tipologie di camere per adattarsi ai vari profili degli ospiti: camere doppie, triple e quadruple e anche una camera per ospiti disabili. Tutte le camere sono dotate di: bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e servizi, aria condizionata, riscaldamento, WiFi gratuito, TV satellitare con canali internazionali e telefono con accesso diretto all'esterno.

Posizione e dintorni

L'hotel è situato nel centro della città a 100 metri dalla principale via dello shopping di Porto: via Santa Catarina. I principali monumenti e attrazioni sono raggiungibili a piedi. In questa zona ci sono molti bar e ristoranti e anche supermercati e negozi di ogni genere.

Servizi disponibili

I clienti possono rilassarsi al bar dell'hotel nella sala comune. C'è anche una sala colazione (dove gli ospiti possono acquistare la colazione) e una reception disponibile 24 ore al giorno.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione4.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).La proprietà è weelchair accessibile e dispone di una sala preparata per accogliere ospiti disabili.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: A partire dal 1° gennaio 2019 dovrete versare in loco una tassa municipale pari a 2 EUR a persona per notte. Tale imposta non è inclusa nel costo totale della prenotazione, è a carico degli ospiti di età pari o superiore a 13 anni.