Casa Fresh, Ostello a Trujillo

Av. La Ribera N°322, Huanchaco, Trujillo, Perù

Informazioni su Casa Fresh

Ogni visitatore di Huanchaco dovrebbe stare a Casa dolce perché offriamo una posizione straordinaria , ottimo servizio e camere pulite rinfrescanti tutto ad un prezzo eccezionale . La sua vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico rende anche Casa ideale fresca per i viaggiatori .

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Casa Fresh offre tre tipologie di camere . Quattro camere con bagno privato con ampi letti , due a quattro letti dormitori -one mista e una femmina solo- entrambe con bagno privato , e due sei dormitori persona contenente anche un bagno privato .

Posizione e dintorni

Casa dolce si trova lungo la costa della città di Huanchaco . Huanchaco è una bellissima località balneare sulla costa settentrionale del Perù famosa per il surf e caballitos i pescatori locali dei ' " che , nonostante la sua modernità , conserva ancora il suo fascino antico . E ' un luogo per rilassarsi dopo aver visitato Trujillo del centro coloniale e siti archeologici . Huanchaco è noto per la sua spiaggia dolce atmosfera ed è la casa di innumerevoli ristoranti che offrono di tutto.

Servizi disponibili

Casa dolce comprende un patio e bar con vista sulla spiaggia , il luogo ideale per rilassarsi e godere di splendidi tramonti di Huanchaco . Incluso nel prezzo è libero per la colazione , wifi e biancheria da letto . Offriamo anche noleggio tavole da surf e muta e offerte speciali su lezioni di surf .

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre spesedeposito di 10 soles al momento dell arrivo deve essere restituito alla riconsegna della chiave al momento della partenza.