HiTide Hostel, Ostello a Las Palmas de Gran Canaria

Paseo de las Canteras 57, Las Palmas de Gran Canaria, Spagna

Informazioni su HiTide Hostel

L'isola della Gran Canaria è unica. E' un luogo dove rifugiarsi dal trambusto delle grandi città. Il personale dell'ostello mostra ai propri ospiti luoghi sull'isola che nessuna guida turistica conosce.
Hi Tide Hostel è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza fantastica. Venite a visitare le Gran Canarie e non vi dimenticherete mai di questo posto meraviglioso!

L'isola della Gran Canaria è unica. E' un luogo dove rifugiarsi dal trambusto delle grandi città. Il personale dell'ostello mostra ai propri ospiti luoghi sull'isola che nessuna guida turistica conosce.
Hi Tide Hostel è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza fantastica.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Se si desidera effettuare il check-in prima appena ci dice l ora. Il nostro membro dello staff vi attenderà you.
See presto.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 10 alle 22

Tipologia di camere

Hi Tide Hostel ha 2 dormitori con 6 letti ciascuno e bagno privato, 2 camere private per 2 o 4 persone e un dormitorio grande con 12 letti con vista diretta sull'oceano, da qui si può gustare una tazza di caffè senza perdersi la vista dello spettacolare orizzonte Atlantico.

Posizione e dintorni

L'ostello si trova nel centro di una delle delle città-surf più belle del mondo, circondato da ristoranti, bar, caffetterie, negozi e supermercati. Durante il giorno è possibile partecipare a varie attività e durante la notte si può ascoltare musica in uno dei club di musica o assistere a concerti di musica dal vivo direttamente sulla spiaggia di Las Canteras.
Si può praticare: surf, body-boarding, Paddle Surf (SUP), immersioni, parapendio, arrampicata, trekking, mountain bike e molto altro.

Servizi disponibili

Tra le aree comuni dell'ostello c'è una cucina aperta con una zona dove poter leggere, ascoltare musica e gustarsi la vista dell'oceano. Durante il pomeriggio, nel cortile interno, gli ospiti possono rilassarsi bevendo un tè, un caffè o una birra. Inoltre c'è una terrazza con vista sull'oceano dove ci si può abbronzare o rilassare e conoscere gli altri ospiti o addirittura assistere a degli incredibili tramonti romantici !

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse