Room007 Chueca, Ostello a Madrid

Calle Hortaleza 74, Madrid, Spagna

Informazioni su Room007 Chueca

Room007 Chueca è un ostello urbano che si trova nel cuore di Madrid, nella zona più viva e affascinante al momento.Nel bel mezzo del triangolo di Gran Vía, Malasaña e Chueca.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Room007 Chueca, dispone di 32 camere, divise in matrimoniali, triple o dormitori da 4 fino a 11 letti. Tutte le camere dispongono di letti a castello (ad eccezione delle matrimoniali e delle triple), lenzuola, asciugamani e bagnoschiuma con shampoo. Provvediamo di connessione internet Wi-Fi gratuita in tutte le camere.

Posizione e dintorni

Situato nel quartiere Malasaña-Chueca dove si trovano i più affascinati ristoranti, pub, bar con musica live, negozi e gallerie d'arte. Gli ospiti possono facilmente trovare la stazione metro molto vicina all'ostello, come Chueca (Linea 5) e Tribunal (Linee 1 e 10), che permette una connessione veloce all'Aeroporto. Così come in circa 10 minuti a piedi si trova la stazione metro Sol, con connessioni alle linee 1,2,3 e a poca distanza dalla stazione (Cercanias) che connette all'Aeroporto.

Servizi disponibili

Gli ospiti godranno della nostra zona Lounge attico, con cucina, TV, computer gratuiti e distributori automatici. L'ostello inoltre provvede il servizio colazione, bar-ristorante per pranzo o cena, e non dimenticare di visitare la nostra terrazza all'aperto all'ultimo piano o il Ristorante. Il nostro personale è disponibile ad aiutarti a trovare le cose più belle e interessanti da fare a Madrid, e ti coinvolgerà in creative attività giornaliere per conoscere persone in ostello.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse