Quarters, Ostello a Singapore

12 Circular Road, Singapore, Singapore

Informazioni su Quarters

Soggiorna al Quarters - Qui il meglio di Singapore vi circonda!

Al Quarters ci concentriamo su una esperienza olistica per il viaggiatore di Singapore - c'è infatti qualcosa che può accontentare tutti, sia che siate alla ricerca di una notte nella città o di una esperienza locale, oppure solo di un pomeriggio rilassato.

Quarters è un nuovo e divertente ostello con prima colazione gratuita che fornisce 14 stanze in centro a Singapore. Luogo ideale per soggiornare a Singapore! Qui potrete trovare tutto ciò che desiderate nelle vicinanze compresa la vita notturna, un posto per bere, la chinatown e l'area shopping!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 23:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Vi sono 14 camere presso il nostro ostello, doppie, quadruple e dormitori da 8 posti letto. Forniamo soffici cuscini, materassi e piumino e coperta; le stanze sono dotate di aria condizionata, armadietto personale; prese di corrente internazionali; e WiFi gratuito in camera.

Posizione e dintorni

I luoghi della vita notturna a Clarke Quay si trovano a 5 minuti a piedi: bar e luoghi dove bere lungo il fiume Singapore a 1 minuto a piedi; La storica Chinatown a 10 minuti a piedi (3 con autobus); ristoranti locali aperti 24 ore in un raggio di 1 min; famosa area commerciale di City Hall 10 min a piedi; e l'annuale corsa di F1 a 10 minuti a piedi.

Il Centro di Orchard Road è ad una fermata di distanza (stazione Dhoby Ghaut).

Servizi disponibili

Forniamo colazione gratuita per tutti gli ospiti, bagno in comune dotato di lussuosa cabina doccia e sapone libero, angolo cottura in comune e computer ad uso gratuito per gli ospiti. Altre attività includono corsi flash su Singapore, e passeggiate al cuore della città.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..I bambini di età inferiore ai 12 anni devono stare in una stanza privata. I bambini sopra i 2 anni deve pagare per un letto standard.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Altre spesedeposito di $ 20.