The White Rabbit , Ostello a Isola di Lesina

Stjepana Papafave 6, Isola di Lesina, Croazia

Eccellente
1 recensione
8.6

Informazioni su The White Rabbit

L'ostello The White Rabbit a Lesina nasce dall'esperienza di un gruppo di giovani amici che dopo aver girato tutto il mondo in lungo e in largo, hanno deciso di tornare a casa e di creare un alloggio dall'atmosfera internazionale, moderno e al tempo stesso attento alle tradizioni del luogo. Segui il coniglio bianco e lasciati conquistare dalle meraviglie dell'isola di Lesina con l'aiuto del simpaticissimo staff!

Il tuo viaggio in Croazia deve passare per la bellissima isola di Lesina e se passi di qua non c'è alloggio migliore dell'ostello White Rabbit: la struttura nasce da un gruppo di ragazzi di Hvar che dopo aver viaggiato per tutto il mondo sono tornati a casa e hanno aperto il loro ostello dei sogni!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Se le camere sono pronte prima di mezzogiorno saremo felici di farvi accedere anche prima, comunque a partire dalle 8.00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello The White Rabbit dispone di camere e dormitori spaziosi, climatizzati e con armadietti richiudibili a chiave. Si può dormire in camerate da 4, 5 o 8 letti, oppure nella stanza matrimoniale privata. Ci sono 3 bagni in comune con cabine per la doccia e toilette separata.

Posizione e dintorni

The White Rabbit hostel si trova a due passi dalla piazza principale e dal mare. Il centro della città è pieno di bar, ristoranti, locali e tutto ciò che desideri è a portata di mano! Le spiagge di Hvar sono a pochi minuti e con la barca puoi visitare le bellissime isole della zona.
Lesina si trova in una splendida baia, circondata da colline: dopo una lunga giornata in spiaggia o una notte fuori a far festa sarai contento di alloggiare in centro e non doverti arrampicare sui colli per dormire!

Servizi disponibili

Nella hall c'è un bar dove ci si può prendere uno snack, un caffé, una birra o un buon cocktail rinfrescante dopo una lunga giornata al mare. Ci si può rilassare nelle due terrazze, magari approfittando della connessione wi-fi gratuita.
E' possibile noleggiare biciclette e barche per vivere al meglio l'isola di Lesina e ci sono anche tour per visitare le splendide isole Pakleni o la Grotta Azzurra. E se sei in vena di feste chiedi alla reception come iscriverti a un divertentissimo pub crawl!

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali1. Ci sono delle regole.
2. Ridi più che puoi.
3. Goditi la vita.
4. Canta se hai voglia di cantare.
5. Se hai fatto baldoria tutta la notte, rispetta chi ha preferito stare tranquillo e quando rientri in ostello ricordati che qualcuno potrebbe dormire.
6. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure allo staff.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Altre speseNo
Eccellente
1 recensione
8.6