Hotel Mosaic Central Rome, Hotel ★ a Roma

Piazza del viminale 5, Roma, Italia

Ottimo
4 recensioni
7.7

Informazioni su Hotel Mosaic Central Rome

E' ideale per chi vuole soggiornare in pieno centro a Roma, muovendosi quasi esclusivamente a piedi ma, in caso di necissità, poter contare anche sui mezzi pubblici.

Hotel Mosaic Central Rome propone alloggi economici vicino a Piazza del Viminale in pieno centro a Roma; dispone di camere private, triple doppie, triple, quadruple con bagno privato. Wifi Disponibile. Il Qurinale e il Palazzo del Esposizioni sono raggiungibili a piedi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 14:00 alle 2:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Offriamo una vasta gamma di dormitori e camere private che variano da 2 posti letto a 4 posti letto. Tutte le camere sono dotate di A / C e riscaldamento. Servizi privati ​​o standard (in questi ultimi il bagno si trova nei corridoi).
Tutte le camere sono dotate di biancheria da letto inclusa e l'intero hotel è coperto da Wi-Fi gratuito per i nostri ospiti.

Posizione e dintorni

Questo hotel si trova vicino a Piazza del Viminale, il Quirinale ed il Palazzo delle Esposizioni. La fontana di Trevi può essere tranquillamente raggiunta a piedi.

Servizi disponibili

Sale comuni disponibili per i nostri ospiti, dove è possibile rilassarsi dopo una lunga giornata di visite a Roma. Pc e WiFi disponibili nella zona comune.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (7.7 Ottimo)

Siamo arrivate tardi poiché ci avevano rubato la borsa. Avevano avvisato del ritardo e comunque una volta arrivate la camera era stata data ad altri. Siamo senza parole!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..1
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 14 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: TASSA DI SOGGIORNO
Ottimo
4 recensioni
7.7