Surf Riders Fuerteventura, Ostello a Fuerteventura

Calle Medano n14, Urbanización Royal Park. Corralejo, Fuerteventura, Spagna

Informazioni su Surf Riders Fuerteventura

Surf Riders Fuerteventura è l'opzione migliore per chi sia alla ricerca di un ostello che non sia solo economico, ma anche amichevole e rilassato e dove si possano incontrare persone di diverse nazionalità e andare a fare surf per la spiaggia con loro! Ovviamente con un buon Barbacue a bordo piscina dopo una giornata intensa tra le onde!

Se hai la fortuna di viaggiare a Fuerteventura non puoi accontentarti di un ostello qualsiasi, ma devi scegliere qualcosa di speciale: il Surf Riders Hostel organizza per i suoi ospiti lezioni di surf, snorkeling e immersioni. E a fine giornata tutti a bordo piscina per il barbecue party!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 22

Tipologia di camere

All'ostello Surf Riders Fuerteventura troverai 4 tipologie di camere: stanze doppie private con bagno privato e balcone, stanze doppie con bagno in comune. E dormitori comuni da 4 o 10 posti letto (con 2 o 5 letti a castello). Tutte le sistemazioni includono le lenzuola e le coperte, mentre gli asciugamani sono inclusi solo per le camere private.

Posizione e dintorni

Surf Riders Fuerteventura è a Corralejo, nel nord dell'isola di Fuerteventura. Il centro di Corralejo si trova a 10 minuti a piedi e ha tanti negozi, ristoranti e locali notturni. Bar e ristoranti si possono trovare anche nel vicino centro commerciale El Campanario.
I migliori luoghi per fare surf sono molto vicini all'ostello (l'isola di Lobos si raggiunge in soli 10 minuti di barca, El Hierro o la Glassbeach sono a 10 minuti in auto). Tutto in un parco nazionale con panorami mozzafiato!

Servizi disponibili

L'ostello Surf Riders a Corralejo dispone di una piscina, dove godersi un bel barbecue dopo una giornata di surf, una chill out area e un soggiorno comune con TV e internet WIFI. Ci sono tre piani e due terrazze, una con vista sulla piscina, l'altra sul tetto con vista panoramica sulla Isla de Lobos...perfetta per innamoraris della fantastica atmosfera di quest'isola! Il Surf Hostel organizza per gli ospiti diverse attività come: lezioni di surf, kite surf, windsurf e corsi di immersione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 5 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseno