Meet Garda Lake Hostel, Ostello a Peschiera del Garda

Via Benaco 14, Peschiera del Garda, Italia

Eccezionale
22 recensioni
9.3

Informazioni su Meet Garda Lake Hostel

Finalmente un ostello a Peschiera del Garda! Una soluzione ideale per chi voglia fare una vacanza economica sul Lago di Garda, magari con una puntatina ai vicini parchi di divertimento di Gardaland e Caneva World. Le stanze sono pulite, luminose e ben arredate. Il prezzo è semplicemente imbattibile. Vieni all'ostello Meet Garda Lake e non rimarrai deluso!

L'ostello Meet Garda Lake si trova a 400 metri dal centro di Peschiera del Garda ed è un'ottima sistemazione per chi voglia fare una vacanza low cost in riva al lago. Servizi di qualità e una posizione strategica (a 3 km dai parchi di Gardaland e Caneva) rendono questo moderno ostello un must!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Nei mesi di marzo, aprile, maggio, ottobre e novembre potrebbe non essere garantita la reception 24 ore su 24. Contattaci in anticipo per maggiori informazioni.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

All'ostello Meet Garda Lake di Peschiera del Garda puoi alloggiare sia in stanze private (4-8 letti), sia in camerate comuni (con 8 letti, miste o solo femminili).
Sia le camere private, sia i dormitori hanno il bagno privato e un balcone; nel prezzo sono incluse le lenzuola, la connessione a internet wi-fi, l'aria condizionata e una semplice colazione dolce (se preferisci una ricca colazione salata all'americana puoi richiederla con un extra di 4,50€).
Accesso alle stanze con badge elettronico.

Posizione e dintorni

Appena arrivi al Meet Hostel ti verrà data una mappa gratis di Peschiera e dintorni. Capirai subito come la zona del lago di Garda sia a portata di mano e potrai chiedere informazioni al nostro staff su cosa fare e cosa vedere. Alla reception è possibile prenotare tour gratuiti di Peschiera, o tour personalizzati su misura dei dintorni.
Puoi inoltre noleggiare una bici o sfruttare il bus navetta gratuito che collega l'ostello con le principali discoteche e i pub del Lago di Garda.

Servizi disponibili

Gli ospiti del Meet Garda Lake hostel hanno a loro disposizione diverse aree comuni dove incontrarsi e fare amicizia: c'è un vivacissimo bar, aperto anche ai non ospiti, ricco di eventi, iniziative speciali...e happy hour! C'è una sala cinema + giochi dove guardare un film, eventi sportivi, o giocare con la play station. E c'è anche una splendida terrazza panoramica solarium con vista sul lago di Garda...l'ideale per un po' di chill out a fine serata!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.3 Eccezionale)

Ottima accoglienza; ottimi i servizi... consigliatissimo!
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Grande esperienza! In questa mini-vacanza abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno :)
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo posto, gentilezza e accoglienza, è mancata solo la cucina che di solito si trova negli ostelli, lo consiglierei a tutti
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
NECESSITANO DI MANUTENZIONE GLI ACCESSORI DEI BAGNI

Informazioni importanti

Politica sugli animaliGli animali sono permessi solo nelle camere private, non nei dormitori. Il supplemento è di 10 euro a notte.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..I bambini fino a 2 anni posso dormire gratuitamente nel letto dei genitori (solo nelle stanze private)
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).2 camere da 6 letti situate al piano terra.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPrenotazioni per più di 8 persone saranno ritenute non valide. Se siete più di 8 persone e volete prenotare contattateci per conoscere di più riguardo alla nostra policy gruppi. La terrazza non è operativa nei mesi di bassa stagione.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno è di 1 euro a notte per adulto. Gratuita per ragazzi fino ai 12 anni.
Eccezionale
22 recensioni
9.3