Puffin Hostel, Ostello a Istanbul

Ihlamurdere Cad. Çelebioğlu Sk. No:11 Beşiktaş, Istanbul, Turchia

Eccezionale
2 recensioni
9.5

Informazioni su Puffin Hostel

Puffin Hostel si trova in uno dei punti più centrali di Istanbul, una città meravigliosa piena di attività culturali e artistiche.

Situato nel cuore di Besiktas, uno degli angoli più caldi di Istanbul, Puffin Hostel è un nuovo ostello che offre camere private e condivise in un ambiente accogliente e familiare.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello dispone di 8 camere, 3 delle quali sono dormitori (uno esclusivamente femminile) e le altre 5 di dimensioni e composizioni diverse, alcune con bagno in comune, altre con bagno privato. Alcune camere dispongono di un angolo cottura.

Posizione e dintorni

Con il suo centro brulicante di vita, il vivace porto marittimo e l'ampia scelta di bar famosi per colazioni a buffet, Besisktas non dorme mai.

Inoltre la zona ha la migliore connessione con gli aeroporti, con le stazioni degli autobus, con il centro storico e i principali centri di intrattenimento.

Servizi disponibili

Vi è una sala comune dove gli ospiti possono rilassarsi, guardare la TV o utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono anche condividere i loro momenti di socializzazione nella bella terrazza.

La colazione non è inclusa.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 17 anni
Limiti d'età nei dormitorida 17 anni a 45 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre spese10 di deposito lira turca per le chiavi elettroniche.
Eccezionale
2 recensioni
9.5