Sweet Venice, Appartamento a Venezia

Sestiere Castello 4788, Venezia, Italia

Informazioni su Sweet Venice

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Late check-in, dopo le 10 pm, devono essere informati con almeno 48 ore prima dell arrivo per garantire la presenza di personale. In ogni caso è necessario comunicare l orario di arrivo almeno un giorno prima dell arrivo per posta o per telefono
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 14 alle 22

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 3 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiTermini e condizioni del servizio di ricettività turistica stabilimenti Sweet Venice - di seguito denominato turistico Alloggi Establishment .

1. Campo di applicazione e validity

These termini e condizioni si applicano a tutti i contratti di alloggio Altre strutture che sono conclusi tra il turista di alloggio Sweet Venice con una terza parte (guest). I presenti Termini e Condizioni possono essere richiesti negli esercizi ricettivi turistici. Solo per questo fatto, i termini e condizioni sono da far conoscere a sufficienza per i clienti, i partiti di noleggio e dei terzi, ai sensi regulations.

2 legale. Reservations

By l adozione di una prenotazione effettuata dal guest, un contratto vincolante con l Associazione Turistica di alloggio è concordata una volta che la prenotazione effettuata da un cliente è accettata. Questo accordo, sotto forma di una riserva di camere o posti letto prenotati, è vincolante per entrambe le parti. La prenotazione per la ordinato, ma non ha pagato per camere o posti letto, è valida fino al 18: 00 / 18:00 del giorno di arrivo. Non vi è alcun diritto di utilizzare o richiedere una determinata stanza o un letto. Se la struttura ricettiva prenotata (camera, letto) non dovrebbe essere disponibile per qualsiasi motivo (overbooking, opere, ecc), il tipo di alloggio si riserva il diritto, a ospitare l ospite in altri stabilimenti proprio o di terze parti di sistemazione dello stesso standard di qualità e alle stesse condizioni economiche (prezzi). Prenotando un alloggio (prenotazione) con Sweet Venice gli ospiti accetta questa condizione in modo esplicito. Se l ospite non accetta una delle strutture ricettive alternative, è obbligato a pagare, tuttavia, il prezzo di un alloggio in pieno. Se la struttura ricettiva, tuttavia, dovrebbe riuscire a offrire almeno una sistemazione alternativa, il cliente sarà rimborsato del completo pagamento up-front. L hotel si riserva il diritto di affittare le camere riservate o letti ancora una volta dopo la scadenza della prenotazione. L ospite riceverà un numero vincolante prenotazione / prenotazione o conferma da parte del fornitore di sistemazione o il posizionamento e la prenotazione on-line company.

It autorizzato è vietato per gli ospiti o di terzi per vendere-on, o affittare-on, letti o camere prenotate sia dal ospite o di terze parti. In particolare, è vietato noleggiare on-camere e / o assegnazioni di camere o letti a terzi a prezzi più elevati rispetto a quella reale letto / stanza è elencato. Il trasferimento o la vendita del credito nei confronti del Turismo di alloggio non è permesso. In questi casi, il turista di alloggio ha il diritto di annullare la prenotazione, soprattutto se il cliente ha fatto una prenotazione / vendita a terzi utilizzando false informazioni circa la natura della prenotazione o di pagamento. Inoltre, l esercizio ricettivo turistico il diritto di addebitare l ospite della prenotazione l intero importo dei costi aggiuntivi sostenuti per questi casi e una tassa amministrativa di 50 Euros.

3. prenotazioni garantite, annullamento della prenotazione deadlines

A è garantito se l ospite è stato confermato con il servizio di alloggio, utilizzando un numero di carta di credito, o fare un anticipo pagamento o effettuare una prenotazione vincolante. Il mancato di mostrare-up il giorno della prenotazione (no-show) comporterà l intero importo della prenotazione viene addebitato al cliente. La nostra politica, a differenza di molti alberghi o pensioni pensioni, significa che noi, il turista di alloggio, non overbooking, e qualsiasi cancellazione potrebbe causare un danno economico per noi, il turista di alloggio. Per questo motivo, le cancellazioni sono ancora addebitate da noi, il turista di alloggio, per l ospite. In caso di no-show, ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa di servizio in più se necessary.

4. Anticipo della sala prezzo rate

The di tutta la prenotazione dovrà essere versato dal cliente entro e non oltre l arrivo nella turistiche di alloggio, in anticipo e in contanti. Per l utilizzo di carte di credito per i pagamenti, la cifra verrà arrotondato all unità di euro, compreso il costo del servizio del 4% del saldo dovuto. Il prezzo della prenotazione include una prima colazione a buffet. Asciugamani e prodotti non sono inclusi nel prezzo della prenotazione e, se necessario, devono essere pagati al punto di sale.

5. Tasse / tasse / charges

The prezzi applicabili sono prezzi lordi e includono tutte le tasse applicabili, commissioni e spese. In caso di eventuali modifiche fiscali, le tasse e le aliquote di prelievo, nonché la raccolta efficace di nuove tasse precedentemente sconosciuti, diritti e oneri per le tasse degli ospiti / parti, il turista di alloggio si riserva il diritto di adeguare i prezzi di conseguenza .

Not incluso nel prezzo è la legge locale, tassa di soggiorno (tassa di soggiorno) della città di Venezia, che viene calcolato a parte e deve essere pagato interamente dal cliente. La tassa di soggiorno si paga a persona al giorno e può essere letto qui: http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/48002

6. I metodi di pagamento / Servizi da pagare in un secondo mezzo date

Valid di pagamento comprendono il denaro (euro), le carte di debito, Euro Card, Visa e Amex (in euro) come anela come l attrezzatura POS corrispondente è disponibile. Pagare per i servizi in un secondo momento non è possibile e le tasse deve essere pagato al punto di sale.

7. Ore di utilizzo degli ambienti e dei rooms

Reserved riservate o letti sono a disposizione degli ospiti dalle ore 11.00 (11:00) del giorno di arrivo e fino alle ore 10.00 (10:00) del giorno di departure.

8. rischi di responsabilità civile di possessions

Items o materiali che vengono lasciati dietro nelle aree generalmente accessibili del Turismo di alloggio, nelle aree tecniche e nel salone del Turismo di alloggio degli ospiti non sono più considerati come i possedimenti degli ospiti. The Tourist tipo di alloggio è in nessun caso il custode di sicurezza o fiduciario degli ospiti elementi portati in alle strutture ricettive Costituzione, e quindi non è responsabile per qualsiasi cosa possa accadere agli ospiti elementi o oggetti di valore. Sottolineiamo che il turista di alloggio non offre alcuna opzione di archiviazione in un contenitore di sicurezza di sicurezza o simili. Gli articoli sono quindi portati nel turistico di alloggio a proprio rischio e pericolo. The Tourist di alloggio non è anche il custode di sicurezza o fiduciario di bagagli, valigie, borse o altri oggetti che appartengono agli ospiti, e dopo aver controllato, lasciando tali oggetti nello spazio disponibile previsto nel deposito bagagli è a rischio del proprietario. Il cliente deve informare il Turismo di alloggio al suo arrivo (check-in) su tutti gli elementi che hanno un valore superiore a 250 euro in modo che il turista di alloggio può essere d accordo con il cliente al momento luoghi di stoccaggio ragionevoli e strategie. Se l ospite non è riuscita a informare il Turismo di alloggio al suo arrivo al momento elementi che hanno un valore di oltre 250 euro, rispetto al Turismo di alloggio non sarà responsabile per qualsiasi cosa possa accadere alle voci degli ospiti o valuables.

9. Il cibo e le bevande acquistate al di fuori della struttura ricettiva Establishment

In aree pubbliche del Turismo di alloggio, il consumo di cibi e bevande acquistate al di fuori del Turismo di alloggio è vietata. La colazione a buffet, se offerti e inclusi nel prezzo della camera, può essere consumato solo nei locali designati delle aree comuni (ingresso, soggiorno, cucina) del Turismo di alloggio. Prendendo via il cibo che viene offerto nella colazione a buffet non è possibile. Preparare il cibo nelle camere da letto e Alloggi in affitto è anche prohibited.

10. Non fumare nella struttura ricettiva Establishments

Our turistici strutture di alloggio in Italia sono non fumatori. È quindi assolutamente vietato fumare sia nelle aree pubbliche e nelle camere e camere da letto. In caso di violazione della nostra politica non-fumatori, il turista di alloggio ha il diritto di chiedere il cliente a pagare un risarcimento di 50 euro per le spese di pulizia speciali, o possibile perdita di entrate da una perdita di possibile affitto della stanza o la camera a causa della violazione. Questa quantità di compensazione può essere aumentato o diminuito se il tipo di alloggio o ospite del Turismo fornisce la prova delle spese sostenute a seguito del l ospite non seguendo la policy.

11 non fumatori. Bookings

Bookings Gruppo di 1 camera o più può essere garantita soltanto con la riserva piena applicabile payment.

12. Nessuna delle parti policy

The numero di ospiti riuniti in appartamento durante la notte (cioè dopo le 10 fino alle 9 non deve superare il numero di persone prenotate) .

Any saranno considerati come soggetti che superano questo numero come trespassers.

Noise deve essere mantenuta ad un livello minimo in ogni momento.

If eventuali reclami di rumore vengono ricevuti dai residenti limitrofi vi verrà chiesto di lasciare immediatamente i locali. Il tuo tariffaria alloggio non sarà rimborsato, cauzione non può essere registrata refunded.

The ospite si terrà finanziariamente responsabile per eventuali perdite o danni causati durante il suo / la sua stay.

Bond Conditions

Credit carta appartenenti al titolare prenotazione deve essere presentata per l autorizzazione all arrivo . titolare della carta di credito deve essere l ospite registrato. Un pre-autorizzazione di € 50 minimo più importanti spese di alloggio, verrà elaborata sulla carta di credito al momento del check-in. Pre-autorizzazioni somme sono messe da parte dalla società di carta di credito per un massimo di 14 giorni e interesseranno temporaneamente il saldo disponibile fondi o spendere limit.

Refund del legame di sicurezza è soggetto a ispezione dell appartamento al momento della partenza o al ritorno di tutte le chiavi . Il cliente perderà automaticamente il legame se: voce

Any viene rimosso dal premises.

There è eventuali danni causati all alloggio, da parte del cliente o chiunque invitato alla proprietà da parte del cliente. Questo include tutti gli elementi e le strutture all interno dell appartamento tutte le aree esterne e comunali su Accommodation.

The ospiti violazioni della above.

You (il nostro ospite) concordano sul fatto che noi (il dolce Venezia) si pagherà il prezzo della camera per ogni giorno del vostro soggiorno ed eventuali costi aggiuntivi fino al momento vi consiglio che avrete lasciato dai nostri rooms.

You concordano sul fatto che qualsiasi addebito per i servizi a voi, non fatturati al momento della partenza, possono essere aggiunti al tuo account per l insediamento come disposti o possono essere a carico la stessa carta di credito utilizzata per pagare il conto al momento della partenza o sulla carta di credito utilizzata per garantire il pagamento del vostro account.

You d accordo che ora di partenza è 10:00 alla data indicata per la vostra partenza a meno che non siamo d accordo ad un altro time.

You d accordo partenza dopo che il tempo può incorrere camera aggiuntiva charges.

You concordano sul fatto che possiamo applicare una carica se il check-in ci impone di tenere la camera vuota sul precedente day.

You accetta di pagare i conti intermedi, quando sono presentati anche se non può sono allontanati dalle nostre rooms.

You accetta di avvisarci di qualsiasi modifica del numero di persone che utilizzano la sala e accetta di pagare tutte le spese aggiuntive per le persone che non sono compresi nel numero dichiarato al momento della registration.

You d accordo che si sono e restano personalmente responsabili a pagare l importo totale dovuto al momento della partenza salvo accordi di regolamento precedenti sono stati accettati da noi. Se gli accordi di regolamento non sono state rispettate entro 30 giorni dalla partenza si accetta di pagare l importo totale dovuto al ricevimento della nostra invoice.

You accetta che serviamo solo una colazione tradizionale italiana a base di Moka-caffè, zucchero e una pianura cornetto / brioche .

You concordano sul fatto che non siamo in grado di garantire la qualità del WIFI-connessione e la sua availability.

You accettare di pagare per qualsiasi perdita o danno alla camera o apparecchiature in sala durante periodo di use.

You accordo sul fatto che l unico servizio che dobbiamo garantire è una camera da letto o un letto in base alle booking.

You accetta che siamo autorizzati a offrire una sistemazione alternativa con aspetti la stessa standards.

You d accordo che il malfunzionamento o indisponibilità di servizi aggiuntivi come aria condizionata, prima colazione, internet, acqua calda o fredda, ecc non producono automaticamente il diritto di pretendere uno sconto o di rimborso. Si deve informarci immediatamente su malfunzionamenti o indisponibilità e darci 24 ore per risolvere il problem.

You accettare di restituire la chiave e / o scheda di sicurezza per la camera, al momento della partenza e accettare di pagare una tassa per la sostituzione di chiavi si perde o non riescono a tornare stesso. L importo per la sostituzione delle chiavi è determinato in 10 € .

You d accordo le somme o altri oggetti di valore, beni o veicoli che appartengono a voi, portato o alle camere, motivi o parcheggio rimangono vostra responsabilità e non siamo responsabile della loro safekeeping.

You d accordo che non si farà alcun reclamo contro di noi per qualsiasi danno o perdita per i vostri prodotti o oggetti di valore, indipendentemente da come o dove la perdita o il danneggiamento occurred.

You concordano sul fatto che, indipendentemente dal vostro durata del soggiorno non c è di locazione o di altri diritti creati sotto qualsiasi legge proprietario o l inquilino e non esistono leggi che si applicano al vostro soggiorno. Vi concediamo una licenza per rimanere nelle nostre camere e si accetta che possiamo terminare la licenza in qualsiasi momento senza dare un reason.

13. Jurisdiction

Jurisdiction per tutte le controversie tra le parti derivanti dal rapporto contrattuale, per quanto riguarda il contraente del Turismo di alloggio, persona giuridica di diritto pubblico o di diritto pubblico fondo speciale è interessato, è a Padova (PD) Veneto, Italia.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Locale turistico tassa di soggiorno 3 € a persona a notte.