Swanky Mint Hostel, Ostello a Zagabria

Ilica 50, Zagabria, Croazia

Eccezionale
4 recensioni
9.9

Informazioni su Swanky Mint Hostel

Lo Swanky Mint Hostel è abbastanza unico, dal momento che porta con sé le tracce della storia di Zagabria, quasi tutti i macchinari dal 19 ° secolo della fabbrica, sono stati riutilizzati per decorare l'ostello.

Lo Swanky Mint Hostel nasce all'interno di una ex fabbrica tessile e pulitura a secco, i suoi macchinari sono stati riutilizzati per decorare l'ostello, lasciando così un'impronta evidente della storia di Zagabria. Molto ben posizionato è un ostello dai prezzi economici e dall'atmosfera allegra.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Camere private, appartamenti, dormitori grandi e piccoli, tutti ad un prezzo davvero conveniente. Wifi, lenzuola, asciugamani, armadietti di sicurezza e la tradizionale Rakija come drink di benvenuto, sono tutti gratuiti, inoltre lo staff preparato e disponibile fanno sì che l'atmosfera sia davvero perfetta.

Posizione e dintorni

Lo Swanky Mint Hostel si trova sulla strada principale, Ilica,al numero 50, circa 5 min a piedi dalla piazza principale. Proprio sotto la città vecchia, ad una distanza a piedi da tutte le attrazioni Zagabria.

Servizi disponibili

Lo Swanky Menza è il bar dell'ostello, che ha, anch'esso, prezzi davvero convenienti, inoltre, la terrazza dà sulla montagna Medvednica. Quasi ogni sera, qui, vengono organizzati concerti dal vivo, serate di gioco e pub crawl. Ogni mattina, dalle 8 alle ore 10 viene servita la Swanky-colazione. Inoltre lo staff sarà sicuramente felice di aiutarti a organizzare il tour nel parco nazionale più antico dei laghi Plitvice.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione30.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 45 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB
TasseTasse non incluse: NOTA: The La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo della camera prenotate su Hostelsclub !!!. E 7HRK per notte o cca 1 € . It è una nazione a livello, e si deve pagare ovunque si alloggia in Croatia. Because di contabilità dobbiamo caricarla separately.
Altre spesePrendiamo 20 deposito HRK per chiave, telecomandi AC, asciugamani e lucchetti.
Eccezionale
4 recensioni
9.9