Moon Hostel Bio, Ostello a Bilbao

Calle Luzarra 7 , Bilbao, Spagna

Informazioni su Moon Hostel Bio

Moon Hostel Bio è un moderno complesso turistico, comoda e funzionale, adatto ad una città moderna servizio come Bilbao.
Moon Hostel Bio è un diverso concetto di ostello turistico all'interno della città, a differenza del resto di alberghi, abbiamo un certo numero di camere per un piccolo numero di persone in ognuna di esse, permettendo ai nostri clienti di scegliere il modello ostello (noleggio di un letto in una stanza condivisa) o il modello di struttura (stanza con un minor numero di person

Moon Hostel Bio è un moderno complesso turistico, comoda e funzionale, adatto ad un servizio di città moderna, come Bilbao

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 22:00
Dopo 22: oo, è possibile controllare con il controllo automatico in macchina. Sarà necessario il numero di prenotazione. denaro non è acepted, solo carte di credito Visa o Masterdcard.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception10:30-13:00 e 16:30-22:00

Tipologia di camere

Moon Hostel Bio dispone di 92 posti letto in 19 camere miste, 9 camere per 6 persone, 9 camere per 4 persone e 1 camera per 2 persone. Ogni camera è dotata di un bagno e armadio personale per ogni persona nella stanza, a titolo gratuito.
Le camere possono essere privato o in comune, questi ultimi che offrono il servizio di noleggio asciugamano e coperte, questi sono entrambi disponibili gratuitamente per le camere private.
C'è un ascensore, riscaldamento e acqua calda.

Posizione e dintorni

Il nostro ostello si trova molto vicino da Deusto e Sarriko Università, Palacio Euskalduna, Guggenheim, Artes Bellas e Museo Maritim.
Moon Hostel Bio si trova a pochi metri dalla Stazione della metropolitana Deusto, in aggiunta a questo vi è una fermata dell'autobus a 50 metri e una stazione di taxi.
Si trova molto vicino a due uscite autostradali della città, Enekuri e il tunnel Artxanda (a pedaggio) utilizzate per raggiungere l'aeroporto in circa 10 minuti di auto.

Servizi disponibili

Si può godere dei nostri spazi comuni, tutte dotate di connessione Wi-Fi:
-Web & Relax Lounge: un luogo per rilassarsi e distendersi al ritmo della musica tranquilla, parlare di esperienze della giornata o navigare in internet.
-Lounge: Questo è a disposizione dei nostri clienti, 24 ore di squadra e caffè, frigorifero e forno a microonde, così come pentole e posate per recuperare le forze. Inoltre è possibile guardare la TV o utilizzare il computer con accesso a Internet gratuito per i nostri

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuolastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse