Iris Florentina, Guest House a Firenze

Via Strozzi 2, Firenze, Italia

Eccezionale
24 recensioni
9.3

Informazioni su Iris Florentina

Per chi desidera girare il centro della città, non c'è bisogno di mezzi pubblici, perchè il nostro residence si trova nel cuore di Firenze ed è possibile percorrere tutto a piedi. , potrete godervi Firenze come i residenti e amare la città proprio come la amiamo noi. Vi stiamo aspettando! :-)

Iris Florentina è una guesthouse situata nel cuore di Firenze e garantisce un soggiorno confortevole e tranquillo a prezzi bassi. Tra i servizi inclusi c'è anche una cucina comune dove prepararsi un pasto caldo con gli altri backpackers.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 11:00 alle 20:00
Non si accettano Check in dopo le ore 20.30.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 20

Tipologia di camere

Alla guesthouse Iris Florentina potrai contare su 9 camere, 8 doppie (di cui 2 possono diventare triple) e 1 singola. Tutte le stanze dispongono di un grande tavolo, un armadio e si affacciano su delle corti interne, per questo motivo sono molto silenziose. In alcune camere è adibito il servizio di aria condizionata.

Posizione e dintorni

Iris Florentina è situata nel cuore di Firenze, in una delle più belle piazze della città, denominata Piazza della Repubblica. Distiamo solo 4 minuti a piedi da Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio e Palazzo Pitti. Nell'area circostante potrete trovare moltissimi negozi e ristoranti rinomati per godervi al meglio la città. Inoltre in Piazza Strozzi, adiacente al residence, durante il corso dell'anno vengono organizzate numerose mostre.

Servizi disponibili

La cucina è molto grande e dispone di tutto il materiale per prepararsi un buon pasto (frigo, microonde, piano cottura, piatti, bicchieri, posate e stoviglie);è un luogo di incontro per stare insieme agli altri ospiti del residence. Nella living room abbiamo tre postazioni computer con internet e in più la WIFI è gratuita ed è presente in tutte le stanze. Essendo all'interno di una Scuola di Italiano, gli ospiti possono utilizzare gli spazi comuni durante l'apertura della scuola.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.3 Eccezionale)

Lo staff, disponibile, Gentile e cortese.
La posizione è ottima, però dal sito non si capiva che fosse.. un appartamento! Avevo chiesto una stanza in posizione appartata perchè ero lì per lavoro ed invece mi hanno dato una stanza nel mezzo del corridoio, per cui sono stata svegliata nel cuore della notte da un gruppo di ragazzi stranieri che probabilmente aveva la stanza di fronte alla mia e che si è messo a far baccano proprio fuori dalla porta. Essendo un appartamento, non c'era nessuno a cui rivolgersi, nessun custode o chi per esso. Il bagno in comune era abbastanza pulito, anche se con la scomodità di non poter buttare la carta nel water. Insomma, non lo consiglio a chi deve fare un soggiorno tranquillo.
la posizione è incredibilmente comoda, in pieno centro storico, tuttavia stanza e servizi modesti. consigliato per un paio di notti
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
L'ostello si trova in una posizione ottima per visitare Firenze, con una qualità prezzo eccezionale. Se dovessi cercare la pecca del soggiorno opterei per la "non pulizia nei bagni" lasciata da altre ospiti della struttura. Ma ostello assolutamente consigliato.
Ottima posizione, staff cordiale e disponibile. La pulizia non era ottimale, ma vivibile. Nota un po' stonata: non c'era tapparella a fare buio. Buon posto da turista per essere in centro e non spendere un capitale. Molto buono.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccezionale
24 recensioni
9.3