St Christopher's Berlin Hostel, Ostello a Berlino

Rosa Luxemburg Strasse 39-41, Berlino, Germania

Eccezionale
9 recensioni
9.5

Informazioni su St Christopher's Berlin Hostel

Questo è un ostello per feste con un bel bar, camere luminose e pulite, un accogliente soggiorno e WiFi gratuito.
Qui ci sono oltre 160 posti letto, un ampio bar e un ristorante di buon gusto, che rendono questo ostello per viaggiatori zaino in spalla a Berlino un luogo ideale per fare amicizia con i compagni di viaggio.

Il St Christopher Inn Berlin Hostel si trova in uno dei quartieri più centrali di Berlino: il Mitte. Qui è possibile trovare tanti tra i migliori bar e club della città ma anche le più belle attrazioni da visitare. L'ostello dispone più di 160 posti letto suddivisi in diverse tipologie di camere.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 8:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

St-Christopher's Berlin ha dormitori che vanno da 3 a 16 persone disponibili. Usiamo una moderna chiave elettronica per accedere alla stanza e ai corridoi.

Le camere private vanno dalla semplice camera singola, camera doppia/matrimoniale agli appartamenti condivisi. Per quattro persone è possibile affittare un intero appartamento prenotando un appartamento doppia e matrimoniale con servizi in comune che sarà poi un appartamento privato con cucina e bagno propri.

Posizione e dintorni

L'ostello è situato nella zona Mitte di Berlino. Ci troverete direttamente dall'altra parte della strada rispetto alla fermata della metropolitana Rosa-Luxemburg-Platz. Siamo in posizione centrale con negozi, bar, locali notturni e attrazioni turistiche tutti facilmente raggiungibili a piedi.

Servizi disponibili

Offriamo una varietà di camere tra cui scegliere, tra cui singole, doppie e dormitori con letti di pacciamatura. Ci sono anche un certo numero di appartamenti per i flash packer che desiderano un po' più di lusso.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini di età inferiore ai 18 anni possono essere ospitati solo in camere private. There numero massimo consentito di letti supplementari in camera
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiNo Alcool in camerefalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Berlin City Tax (5%)
Altre spesedeposito chiave per keycard (€ 2) o per la chiave (€ 10) a seconda della stanza
Eccezionale
9 recensioni
9.5