Amstel House Hostel Berlin, Ostello a Berlino

Waldenserstr. 31, Berlino, Germania

Eccellente
76 recensioni
8.7

Informazioni su Amstel House Hostel Berlin

L'ostello Amstel House ha tutto quello che server per un ottimo soggiorno a Berlino: una reception 24 ore su 24, un bar bello e vivace e spesso il miglior prezzo in città! E il bellissimo edificio Jugendstil in cui si trova risale al 1914 ed è stato dichiarato patrimonio storico della città. Anche la pozizione è strategica: in autobus o in metropolitana arriverai in pochi minuti alla stazione centrale, alla Porta di Brandeburgo, allo Zoo e nella più famosa via dello shopping, Kurfuersten Damm.

Un ostello, mille attività! Partecipa agli "all-you-can-eat" Burger BBQ party per soli 7,00 Euro a persona, sfoggia il tuo talento canoro con il karaoke, o semplicemente ascolta buona musica in compagnia di una birra!Lo staff è al tuo servizio 24 ore su 24 per aiutarti a vivere Berlino al meglio!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Questo ostello a Berlino offre una vasta gamma di alloggi, sempre puliti, luminosi, spaziosi e confortevoli: ci sono sia dormitori, sia camere familiari, stanze doppie e singole - con bagno privato o servizi in comune.

Posizione e dintorni

La stazione della metropolitana più vicina si chiama U-Turmstrasse e si trova a pochi passi dalla Amstel House. Qui passa la linea U9, comodissima per spostarsi in tutta Berlino, tutti i luoghi più famosi sono facilmente raggiungibili: 7 minuti per la stazione centrale, 15 minuti per l'aeroporto di Tegel, il Reichstag, la Porta di Brandeburgo e Hackescher Markt; 2 fermate della metropolitana dalla stazione Zoo e Kurfürstendamm.

Servizi disponibili

Amstel House Hostel Berlin dispone di bar, caffetteria e area lounge. L'ostello serve la colazione continentale ogni mattina e c'è anche una cucina per gli ospiti (aperta tutti i giorni dalle 10 fino alle 23). Gli ospiti hanno accesso a Internet ad alta velocità wireless, o cablato nella zona lobby! C'è inoltre una sala giochi dove giocare a ping-pong e a calcetto gratuitamente. Tra gli altri servizi ricordiamo la cassetta di sicurezza, il deposito bagagli e le mappe di Berlino gratuite.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.20 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
uno dei meglio in tutta europa!!!!!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
ostello bello a Berlino
La pecca più grossa sta nei materassi e nei cuscini, questi ultimi assolutamente pessimi ma per il resto tutto ok, anzi molto bello e divertente
ottimo ostello ben organizzato. la posizione è buona a soli 5 minuti dalla metro. lo staff in reception è molto disponibile!
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
bel hostel, comodo e pratico.Consigliato per un soggiorno a Berlino.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiSPECIAL CONDITIONS for New Year's Eve period (from December 30th 2019 to January 1st 2020): only reservations with a minimum stay will be accepted. Cancellations announced more than 28 days are free of charge. Cancellations announced less than 28 days before arrival or no shows are charged with the originally booked grand total (100%). Cancellations have to be announced in written form, only (no phone calls!). In case of cancellations with costs, the according fees will be charged to your credit card. By confirming your booking you are accepting these special cancellation terms.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseGli asciugamani e la colazione non sono inclusi nella roomrate. 5 deposito di € per la scheda magnetica
Eccellente
76 recensioni
8.7