Casa Kety, Ostello a L'Avana

Calle 18 No 315 Apto No 7 / 19 y 21 Esquina a 23, L'Avana, Cuba

Eccezionale
35 recensioni
9.7

Informazioni su Casa Kety

Il nostro alloggio è un luogo ideale per tutti i tipi di viaggiatori, non vi pentirete di averci scelto perchè vi faremo sentire come a casa vostra!
Una sistemazione economica in una zona sicura, una famiglia accogliente, una vasta gamma di attrazioni vicine e una posizione centralissima: non potete chiedere nulla di meglio!

Ketty House è un solido edificio situato in Avenida 23, una delle strade principali della città! Il palazzo è composto da 4 piani ciascuno con due appartamenti. L'ambiente circostante offre agli ospiti sicurezza e tranquillità.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

La casa dispone di 4 camere, 2 delle quali vengono affittate agli ospiti. In entrambe troverete un letto king-size, bagno, lettori multimediali, TV, stufa, dispositivi di raffreddamento, accesso ad acqua calda e fredda. E' disponibile un letto supplementare su richiesta.

Posizione e dintorni

Nelle vicinanze potrete trovare diversi locali e bar oltre ad un cinema, un teatro e numerosi altri esercizi commerciali.
Inoltre, in questa zona, potrete trovare con facilità un taxi che vi accompagni in tempi brevi in qualsiasi destinazione vogliate

Servizi disponibili

La colazione è inclusa nel prezzo della camera.

Sono disponibili alcune aree comuni come un soggiorno dotato di balcone con vista su Avenida 23.

Avrete l'opportunità di accedere alle vostra posta elettronica e quando arriverete da noi sarà possibile accordarsi per quanto riguarda i pasti: faremo il massimo per garantire la tranquillità dei nostri ospiti.

Servizi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio

Recensioni (9.7 Eccezionale)

Proprietario molto disponibile e piacevole, fornisce contatti e informazioni utili per viaggiare nelle diverse città del paese. Ottima colazione.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
35 recensioni
9.7