A&O Weimar, Ostello a Weimar

Buttelstedter Strasse 27c, Weimar, Germania

Informazioni su A&O Weimar

Non perdere il meglio della città:
· Democrazia di Weimar "Repubblica di Weimar" presso il Museo della Città
· UNESCO "Classical Weimar"
· Casa di Goethe e Schiller House
· Piazza del Mercato con il municipio, il municipio e Cranach House e il Castello Residenz
· Tutto su Bauhaus
· Sala rococò della Duchessa Anna Amalia biblioteca
· Wittumspalais e Liszt House
· Buchenwald Memorial
· Gingko Museum

Con 135 camere l' hotel e ostello A&O Weimar offre confortevoli sistemazioni a basso costo nel cuore della città. Oltre alle camere moderne e spaziose l'ostello dispone di una hall e bar arredato in modo confortevole.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'A&O Weimar dispone di camere con doccia e servizi igienici. Potete scegliere tra camere singole e doppie, camere familiari con un letto matrimoniale e letto a castello, oppure potrete soggiornare in camere condivise da 4 a 6 persone.

Posizione e dintorni

Weimar è una pietra miliare nella storia tedesca: la prima Repubblica di Germania è stata fondata qui e grandi storici come Goethe, Herder, Schiller e Wieland hanno segnato la cosiddetta "Weimarer Klassik". L'A&O Weimar si trova vicino ai principali luoghi di interesse tutti facilmente raggiungibili a piedi come la Residenza di Visita Goethe, il museo Bauhaus, il Palazzo della Città.

Servizi disponibili

Come in ogni struttura A&O, gli ospiti soggiorneranno in camere moderne e spaziose, reception 24 ore e un lobby bar. Se avete bisogno di realx, avrete a disposizione il giardino oppure potrete spendere il tempo libero utilizzando il biliardo, calcio balilla o semplicemente leggere un buon libro nel nostro angolo lettura. L'A&O Weimar offre varie sale per conferenze in loco, numerosi posti auto e parcheggio pullman / bus.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliIl costo 5 Euro a notte per solo cani di piccola taglia solo in camere singole e doppie. I cani sono notAllowed in camere dormotorty.
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiCHECK-IN 3 camere pm
Reserved saranno disponibili a partire dall 15:00 del giorno prefissato dell arrivo del cliente. Il cliente non ha il diritto di occupare la camera (s) prima di this.
Ladies, nel caso in cui tu sei un viaggiatore individuale e hanno prenotato uno spazio in un dormitorio letto multi desideriamo informarLa che facciamo offerta Donne condivise dormitori se si desidera caso prefer.
In avete bisogno di una culla per il tuo bambino, non esitate a chiedere alla reception o prenotare in anticipo, in modo da la nostra roba posizionarlo nella vostra camera prima di arrivare.

CHECK-OUT 10:00 (11:00 durante il fine settimana)
On il giorno della partenza il cliente deve liberare la stanza entro le ore 10 al più tardi. Se il cliente non liberare la stanza da quel momento abbiamo il diritto di addebitare il 50% della tariffa piena, pubblicato nel listino prezzi fino al 6 pm per la ragione di occupazione extracontrattuale, e se il cliente libera la stanza dopo 6 sarà addebitato pm il 100% della tariffa piena. Questo non costituisce alcuna obbligazione contrattuale da parte del client.

- Fino a due giorni prima della data di arrivo prima di 18:00 in punto (ora locale in hotel / ostello) gratuitamente. In caso di cancellazione dopo questo periodo verrà addebitata una penale pari al 100% della prima notte. In caso di mancato arrivo verrà addebitato il 100% dei costi di prenotazione. E lo stesso per le prenotazioni a breve termine, entro due giorni prima arrival.
- Eventuali sconti o offerte speciali prenotazione tramite i motori di prenotazione on-line non possono essere gruppi cancelled.
For da 10 persone che hanno condizioni di cancellazione e di pagamento speciali. Il nostro ufficio prenotazioni vi contatterà !!!

GROUP CANCELLAZIONE CONDITIONS
- 8 settimane prima della data di arrivo libera di charge
- da 55 giorni a 5 giorni prima della data di arrivo 50% del totale price
- concordata da 4 a 2 giorni prima della data di arrivo il 75% del totale concordato price
- un giorno prima della data di arrivo il 90% del totale price

We concordato addebiterà il 50% del prezzo totale 8 settimane concordati o meno di 8 settimane prima dell arrivo dalle vostre card.

GUESTS credito SOTTO l ETÀ dI 18
From all età di 14 anni si può rimanere nel nostro a & O di tutto da solo. Tutto ciò che serve è una dichiarazione firmata di consenso dai vostri genitori e una copia del documento d identità personale da parte del genitore che ha firmato il modulo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tassa per la cultura 2 Euro a persona a notte, esclusa