Brussels Hello Hostel, Ostello a Bruxelles

Rue de l' Armistice 1, Bruxelles, Belgio

Eccellente
38 recensioni
8.9

Informazioni su Brussels Hello Hostel

Brussels Hello Hostel è uno degli ostelli meno cari d'Europa ed è da consigliare a chi cerca un ostello con un bar per socializzare con altri viaggiatori.

Brussels Hello Hostel si trova vicino alla stazione della metro di Simonis, ed è uno degli ostelli consigliati a Bruxelles. E' ideale per backpackers che cercano letti economici in dormitori condivisi, con cucina comune e bar. Le tariffe includono lenzuola, colazione e connessione wifi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 23:00
Per chi arriva dopo le 23.00, contattare direttamene l'ostello per organizzare l'arrivo.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 23

Tipologia di camere

Gli ospiti possono scegliere tra camere private e letti più economici in dormitorio. La connessione wifi è attiva anche nelle camere

Posizione e dintorni

Questo ostello si trova nei pressi della fermata della metro di Simonis, non lontano dalla Fabbrica e dall' outlet della Godiva Chocolate. Il quartiere è servito di negozi tra i quali panificio, farmacia, lavanderie e supermercati.

Servizi disponibili

Per chi non dispone di smartphone o di tablet, ci sono dei pc disponibili gratuitamente. Non manca naturalmente una cucina condivisa e un bar che serve tipiche birre belghe. A disposizione, sempre gratuitamente deposito bagagli e armadietti. Mappe distribuite gratuitamente.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuolastanze private (FREE), dormitori (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.9 Eccellente)

Clean hostel
Pulizia scadente, ma in generale consigliabile per brevi soggiorni!
Ostello un po' lontano dal centro ma attaccato alla fermata della Metro. Presenza di bar, computer, cortile interno, staff disponibile, camere carine, pulizia. Buon ostello, consigliato!
Un po' distante dal centro (specialmente alla sera con la metro chiusa). Tranquillo e generalmente pulito. Molto positivo il bar. Giudizio positivo e certamente consigliabile.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniChidren accepted only in Private Rooms
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 40 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
38 recensioni
8.9