Havanate, Bed & Breakfast a L'Avana

Oquendo # 514 / Between Salud y Jesús Peregrino, L'Avana, Cuba

Eccezionale
60 recensioni
9.3

Informazioni su Havanate

A casa nostra ti assicuriamo un soggiorno confortevole in un ambiente felice e accogliente.
Il nostro più grande desiderio è farti godere al massimo le vacanze e lasciarti con la voglia di tornare a trovarci: la tua felicità è il nostro più grande obiettivo!

Havanate è una costruzione dell'anno 1900, in ottimo stato: Claudia e Alberto vi accoglieranno in un ambiente familiare, sicuro e piacevole, nel centro della città di L'Avana.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Ti divertirai a casa nostra!
Affittiamo una camera con bagno privato, acqua calda e fredda, aria condizionata, minibar, TV-DVD, asciugamani e lenzuola. Avrai a disposizione una terrazza per fumare e prendere il sole, godendoti la brezza dell'Avana.

Posizione e dintorni

La casa si trova nel centro di L'Avana, a 20 minuti dall'aeroporto in taxi, molto vicino alle maggiori attrazioni turistiche e culturali della città come: il molo di L'Avana, il centro storico della città (Habana vieja), Chinatown con i suoi ristoranti tipici. In zona troverete cinema, gallerie, teatri, musei e molte attrazioni culturali, uffici di cambio valuta, centri commerciali, negozi e terminal omnibus.

Servizi disponibili

Servizi e aree comuni a disposizione:
-Internet (E-Mail)
.colazioni e pranzi
-terrazza,soggiorno, balcone

Inoltre, possiamo organizzare visite ad altre province cubane e centri turistici del paese, servizio di taxi e tour della città.

Servizi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio

Recensioni (9.3 Eccezionale)

Alloggio comodo per visitare il centro e l'Havana vieja. Camera con due letti, pulita e accogliente. Bagno funzionale. La colazione abbondante e varia. La frutta era sempre fresca e i succhi di frutta frullati al momento. Claudia e Albert sono stati gentili e disponibili: sempre pronti a darci informazioni su Cuba e sulle usanze del luogo. Ambiente familiare. È stata una bella esperienza stare presso di loro ;)

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 10 anni non compiuti..2
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 60 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 60 anni
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiNota: l ingresso di popolo cubano alle camere è vietato per preservare la sicurezza e l integrità degli altri ospiti.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
TasseTasse incluse
Eccezionale
60 recensioni
9.3