Rolando's Backpacker, Ostello a L'Avana

San Miguel #567, 1st floor, (between Belascoain and Gervasio), L'Avana, Cuba

Eccezionale
228 recensioni
9.1

Informazioni su Rolando's Backpacker

Benvenuti al Rolando´s Backpacker, il primo ostello di stile a L'Avana che, oltre ad offrire una sistemazione economica, offre sconti a studenti e a chi viaggia da solo. Ci troviamo in una posizione centrale, non dovrai preoccuparti di prendere taxi o bus per scoprire L'Avana.

Rolando's Backpacker è un ostello giovanile aperto da poco, in grado di fornire alloggio sia a studenti sia a giovani viaggiatori che vogliono pagare poco e alloggiare nel centro della città. Ci sono camere private e condivise e abbiamo in tutto 15 letti con armadietti privati e bagno privato.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello è composto da tre camere per un totale di 15 posti letto. Ad ogni letto è assegnato un lucchetto con chiave. Tutte le camere dispongono di bagno privato con acqua sia calda che fredda 24 ore al giorno, aria condizionata e un ventilatore.
Colazione, pranzo e lavanderia sono disponibili su richiesta. Abbiamo due aree comuni: un salotto/sala da pranzo con TV-DVD e una terrazza all'aria aperta con snack-bar, ottima per godersi un fresco Cocktail in stile Cubano.

Posizione e dintorni

Ci troviamo nel Centro di L'Aavana, una posizione imbattibile: a soli 10 minuti a piedi da Habana Vieja, a 5 minuti da Chinatown e Malecon, il suggestivo lungomare!
Siamo a 20 minuti a piedi dall'area del Vedado, vicino a negozi, banche, uffici e molti pub e bar popolari, sia cubani che per turisti.

Servizi disponibili

Una delle offerte speciali dell'ostello è una Sala Salsa, un posto dove puoi imparare passi di salsa con ottimi insegnanti, sia da solo, che con un partner o con più persone. Contattaci in anticipo per fissare una lezione di salsa!
Inoltre in terrazza abbiamo uno snack-bar che offre pasti, bevande e cocktail con musica tradizionale e prezzi molto economici. Qui puoi divertirti con gli altri viaggiatori ospiti dell'ostello e fare nuove amicizie internazionali. Non perdere questa occasione!

Servizi
Colazionedormitori (3.00 CUC per ospite, per notte)
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Ottimo ostello con staff super disponibile e che vi darà una mano importantissima per trovare stanze condivise anche in tutto il resto del paese (cosa non facile per chi viaggia da solo in cuba!!!) Le stanze mancano di appendini e prese elettriche, in bagno l'acqua esce molto poca... ma insomma niente di grave! Esperienza positiva!
Ho passato qualche giorno in questo ostello, mi sento di confermare e di aggiungere 100 alla sicurezza 24 su 24 e un 100 alla gustosa ed economica cucina. Gabriel

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
228 recensioni
9.1